Alla luce della luna...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/09, ore 01:56

uuuuuuuuuh *O* chebbella! mandala avanti =.=

16/01/09, ore 14:53

che drastica decisione ha preso Reed...Sasori o Deidara? è questo il dilemma!!!XDD...povero Dei è rimasto malissimo... :°\ io sceglierei Dei-Dei!!!!però poi povero Sasoruccio!!! aggiorna presto voglio sapere cosa succederà!!!! \|_^<--non assomiglia a Dei-chan???XDDDDDD CIAUUUUUU

14/01/09, ore 16:14

*me si nasconde* ti chiedo scusaaaaa!!!!!sono un'emerita cretinaaaa!!!!!!ma mi sono accorta solo ora che non ho recensito!!nemmeno lo scorso capitolo!!!T.T chiedo umilmente perdono *me si prostra ai tuoi piedi* cmq...O.O sono rimasta così...*me applaude* BRAVA REED!!così si fa!anche se poveretta!ç.ç davvero compliments per il cappy!!^^ pardon...per I cappy!!!^^ xD aggiorna presto mi raccomando!!!me essere taaaaanto curiosa!!^^baciozzi!!^^

13/01/09, ore 11:41

bel capitolo^^... mi spiace un po per deidara e Sasori, ma sencondo me ha fatto la scelta giusta, sono curiosa di sapere come va avanti^^.... baci Saiyo83^^

12/01/09, ore 19:59

nooooooooo! povero il mio Deiiiii! ç.ç nuuuu! non puoi finirmi il cpitolo così! waaaa! non va bene! cavoli, però, sto morendo dalla curiosità! chissà come andrà a finire! tu lo sai che capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre di più della tua ficcy, vero che lo sai? aggiorna presto che mi si sta rodendo il pancreas dalla curiosità! *-* tvbtt! *Therys*

31/12/08, ore 00:46

mmm...non è successo niente di particolare in questo cappy!comunque è bello!muoi dalla voglia di sapere chi sceglierà alla fine Reed...auguri di buon anno!ciau!tivibi

30/12/08, ore 00:44

oh capperi! brava Reed che è piombata nel posto giusto al momento giusto! per un attimo ho temuto che il mio Dei si facesse la bua...ma dai, miei piccoli mukenin! fate i bravi bambini, non litigate! alrimenti me vi dovrà punire a modo suo...(chi vuole intendere intenda xD) muahahahahahahah! complimenti, bel capitolo come sempre! blava blava blava! potrei adorarla Reed se continua così xD! aggiorna presto, eh! tvbtttttttttttttttt! kisses! ci sent su msn! *therys*

24/12/08, ore 00:49

bellissimo capitolo, cavolo Sasori indeciso, questa e bella.... mi piace il Sasori che hai creato e veramente bellissimo i miei complimenti per il personaggio e per il capitolo, anche se lo hai lasciato sul piu bello.... aggiorna presto.... bacioni Saiyo83^^...... p.s.: buon natale e buon anno nuovo^^

23/12/08, ore 16:10

ooohhhh! me adora tanto la tua ficcy! ma povero il mio Deeeeeeiiiii! (Si, appunto, povero me! >.< ndDei)(Se vuoiti consolo io...ndMe-ammiccante)(O.o....noooo! io voglio Reed! >.< ndDei)(Tanto è mia...muahahahahah! ndSaso) si, ecco, ricomincio con gli scatti di follia! sarà l'aria natalizia che mi da alla testa! mah!Ho notato che tu stai facendo l'esatto opposto della mia ff...[l'altra che ho scritto]...lì è Sasori quello che muore di gelosia...ahahah! Basta, ok, la smetto, scusa...comunque anche io sono felicissima di avere questa amicizia con te! sei così simpatica! e chissà che magari un giorno non ci incontreremo! ma speriamo! penso di averti rubato fin troppo tempo con la mia "pazzia-preNatalizia" quindi ti saluto! un grosso, grossissimo bacione! ci sentiamo su msn! tvbtttttttttt! *Therys* P.s: aggiorna presto che sono curiooosaaaaaaaa!^^

23/12/08, ore 15:54

WAAAAAAAAAAAAAAA!!che bello questo cappy!!^^ mi sono rotolata quando ho letto -Hidan e Kisame battevano ogni logica comune degli esseri umani, Itachi c’ara da chiedersi se era vivo oppure se fosse solo una marionetta comandata da Sasori- sono perfettamente d'accordo con te!^^itachi sembra un pezzo di legno...solo gli occhi sembrano avere vita!^^finalmente hai aggiornatooo!!!!*__* che belluuu!!!bellissimo cappy, complimenti davvero!^^aggiorna presto!^^baciozzi

22/12/08, ore 21:46

ma ti pare!! continuerò volentieri a leggere questa ficcy!!! un Sasori così dolce...ci proprio vuole!!! cmq cappy bello!!!chi sarà quell'ombra misteriosa che tiene bloccati i nostri due amici?? muahahah!!! ciauuuu ti vi bi!!!

05/12/08, ore 16:06

ohhhhhhh povero Deidara!!!Sasori gli ha soffiato la ragazza!!! devodire che Dei e Saso mi sembrano un pò troppo dolci! ma sono comunque carinissimi così! ho letto tutti e 10 i capitoli insieme!non sono molto lunghi!=) è una bella storia e seguirò i prossimi cappy! ciauuuu aggiorna prsto!

24/11/08, ore 18:16

WOOOOOOOOOOOW! man mano che leggo questa storia me ne innamoro! cavoli, povera Reed! è bella incasinata! uhuhuh! scelta difficile la sua! miiiiiii! non vedo l'ora di sapere come va a finire! posta presto mi raccomando! ti vu bi! ***Therys*** p.s:grazie mille di tutto! per questa ff meravogliosa e per la tua amicizia, seppur virtuale!^^

24/11/08, ore 16:06

eheheh^^ovvio che questo cappy mi sia piaciuto!^^nn sn domande da fare!U_U XDXDXDcmq...anke io <3 rossi!!!XDXDXD bel cappy, complimenti!!brava come al solito!! soprattutto - Si, ora Reed n’aveva la conferma, quell’uomo era un pazzo, o meglio, l’intera organizzazione era formata da pazzi!- la scoperta del secolo!XDXD tra tutti hidan è il è demente secondo me...(ehi!é_é nd hidan) e segue a ruota tobi, anche se poi si rivela il + intelligente di tutti...(seeee e io ci credo...) ma il migliore rimane sempre itachi!U_U ok basta basta...ancora 1000 compliments!!!e grazie per il bellissimo chappy che hai postato prima!!!! >__< *me è felice!!!e saltella per la stanza* (questa è pazza...-__-''' nd itachi) ora me ne vò...ancora compliments!*me applaude*(<---si lo so, sono moooolto ropetitiva!xD) (ma nooooo...cosa te lo fa pensare??? nd te)baciozzi-ozzi-ozzi!! tua Dada p.s.scusa per la lagna su msn, ma in questo giorni sono proprio depressa ç__ç...perdonami!* me si prostra ai tuoi piedi* TT_TT ri baciozzi!!^^

24/11/08, ore 15:05

Bella come sempre! aspetto il seguitoooooo!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]