Marie-Luise.
di Paradichlorobenzene_

22/11/13, ore 23:17

adoro la canzone,la prima volta che l'ho sentita me ne sono innamorata così tanto che sono andata avanti per giorni ad ascoltarla,bellissima davvero.....(bhe,un po come tutte le canzoni dei vocaloid k amo)

la stora a me sembra ben scritta,e almeno k nn sia orba (xk dovrei portare gli occhiali ma nn lo faccio) allora errori nn ci sono,anke tu ha avuto una tua interpretazione e devo dire che sei la prima che leggo una cosa del genere,di solito si pensa k lily ami una sua amica o la sua gemella e che questa venga poi violentata da un tipo k amava e liliy furuisa uccide sia lui e poi anke lei....la tua versione è molo interessante,ottima idea quella di mettere il link della canzone,lo avrei fatto ankio,bene e co questo passo e chiudo
lunetta

13/11/13, ore 16:15

Eccomi qua! Sono pronta a recensire! Allora, questa one-shot era molto molto bella. Marie-luise e Chloe sono le mie canzoni preferite di Lily. Non sono mai arrivata alla conclusione che lei fosse innamorata della sua immagine nello specchio ma piu' che altro di sua sorella/migliore amica (a quanto pare mi sono sbagliata). La tua idea e' molto piu' giusta(?) della mia.
Scrivi davvero benissimo. Molto scorrevole, interessante e facile da capire. Pieno di dettagli e questo rende il testo molto piacevole a parer' mio.
Non ho trovato errori(ma non ti fidare visto che io e l'ortografia non andiamo d'accordo ^^)
Spero di trovare altre storie come questa perche' mi e' piaciuta molto.
Ottimo lavoro!
-Biondy

12/11/13, ore 21:20

Uhm, uhm, uhm..
Vediamo un po', è la prima volta che recensisco una tua storia.. Non sapevo nemmeno quale fosse il tuo account qui su efp, ma credimi, sono davvero tremendamente pigra per arrivare a certi lampi di genio.
Comunque eccomi, ho un po' di tempo libero e - nonostante per me questo non sia un periodo buono per scrivere - non ho potuto non recensire.
Fortunatamente conoscevo già questa canzone, stavo appunto preparando una cover (ebbene, hai scoperto una parte oscura di me) perché mi ha colpita subito. Le canzoni di Lily generalmente non mi piacciono, ma con questa è stato diverso.. Sono riuscita a seguire la storia per una buona volta!Che genio che sono!
Adesso cerco di fare un commento coerente, promesso.
Non sapevo che scrivessi, sai, e devo inchinarmi davanti al tuo genio(?).
Scrivi davvero benissimo, una cosa a dir poco fantastica. Le descrizioni sono molto dettagliate, rendono benissimo l'idea. Leggendo questa os non è stato difficile immedesimarsi nella protagonista, la descrizione di Marie-Luise era talmente minuziosa che mi sembrava di averla proprio davanti a me.
E il finale.. D'effetto, molto ben scritto.
Davvero complimenti, sei molto ma davvero molto brava, sono sicura che nel futuro potresti diventare una valida scrittrice.
Le mie recensioni sono pessime, lo ammetto, ma è ora di cena, sto pensando ad andare a mangiare, che vuoi farci?Ma prometto che la prossima volta scriverò qualcosa di più coerente.
[Se non l'avessi capito sono Ester :3]
*si dilegua nell'oscurità*