Il vero nemico
di Mai Kusakabe

12/11/13, ore 21:31

Ahahahaahahah! Gli occhiali!! Occhiali!!! Cavolo che ridere...un attimo...ma Oda ne è davvero capace di fare una cosa del genere!! Aiuto! Comunque posso capirlo, Law...lo compatisco...
Sfido chiunque a non sorridere di fronte a questa fiction! Mi è piaciuta un sacco, davvero complimenti.
Chissà come andrà la lotta Trafalgar Vs Occhiali, speriamo in un continuo! XD
Alla prossima.
Bel lavoro.
Bye-bye

12/11/13, ore 20:54

Quando l' ho vista e ho letto l'anteprima mi sono detta: sarà un'altra storia dove Law le prende e Doflamingo fa una delle sue (solite) pazzie.
....E invece andando avanti a leggere mi sono dovuta ricredere, l'ho riletta due volte per vedere se, magari, ero io che avevo capito male (adesso degli occhiali che ridono??!! va bene che posso essere un tantino fuori , ma fino a questo punto...XD)
No, giuro, non me lo sarei mai aspettato.
La frase di Trafalgar è epica dopo aver visto degli occhiali che ridono dice.....
-Bah, sono da settimane con la ciurma di Cappello di Paglia, dovrai sforzarti più di così.-
Credo che in casa mi abbiano preso per deficiente, continuavo a ridacchiare come una scema
Comunque, complimenti all'autrice della storia
p.s. Anche secondo me Oda sarebbe capace di inventarsi qualcosa del genere. Dopo tuttto Doflamingo può controllare le persone, perchè non possono essere in realtà gli occhiali a controllare lui? Magari con qualche frutto del diavolo u.u (ok, no, questa era folle. Cancelliamo quello che ho supposto)
Ancora complimenti all'autrice e alla traduttrice per aver reso così bene i concetti
Alla prossima
tilia =|=

12/11/13, ore 20:36

oddio, io mica l'aveva capita la parte finale! non ci posso credere,oddio,il vero nemico sono gli occhiali ,non riesco a smettere di ridere! ah ah! oddio e poi law è un mito:
-Bah,- disse Law, -sono da settimane con la ciurma di Cappello di Paglia, dovrai sforzarti più di così.-
Law sei una sagoma ti adoro! la sua uscita è ancora più divertente! vedendo la faccia sconvolta di law,e espressioni che nessuno avrebbe mai pensato di vedergli fare da quando ha incontrato la ciurma di cappello di paglia le parole di law sono sicuramente profetiche,sono sicura che le sentiremmo pronunciarle prima o poi! sono d'accordo con lilian,conoscendo l'originalità di oda potrebbe inventarsi davvero una cosa del genere!