La ragazza della finestra accanto
di _dream

05/09/15, ore 17:00

Sei riuscita a commuovermi.
Sai che ti dico?!?! Che sei bravissima, una ragazza stupenda.
Siamo molto simili. Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso.
Sei su Wattpad?

S.

29/12/13, ore 23:13

Piango :') è bellissima commovente mi è scappata qualche risatina ma troppe lacrime (non ti preoccupare perme è normalissimo visto che mi commuovo facilmente). Bella, amore non dire che non scrivi bene perché diresti una bugia ;) ciao a presto agnese xx

19/12/13, ore 18:33

Dovrei fare latino. ma stavo cazzeggiando su efp alla ricerca di una os comica e triste. e... che dire? La comicità c'è. E la tristezza anche... :'( Sei bravissima a scrivere, non pensare il contrario. è una os fantastica e non so che altro dire. mettici anche il fatto che io adoro le ff dove alla fine muore qualcuno... direi che mi hai stregata HAHHA ora vado. Ics ics -Grety

19/11/13, ore 16:24

senza farlo apposta ho letto un'altra tua storia quindi sei la mia autrice preferita.... comunque la storia é bellissima anche la fine ti giuro che mi sono scese le lacrime :'(

12/11/13, ore 21:23

Hey <3
Vuoi sapere una cosa? Ho le lacrimuccie e far piangere me non è una cosa semplice sai? Sei una scrittrice provetta brava continua così tanta stima! <3

-Giuly

12/11/13, ore 21:07

Ehii! ♥ Questa os è molto bella, anche se finisce in modo tragico è bellissima. La parte finale sembra il film "Bianca come il latte, rossa come il sangue." La os è scritta bene e non ho notato errori grammaticali, poi io ho un debole per le ff che finiscono in questo modo, cioè che la protagonista muore. OuO Okay, sembro una killer. Ma vabbeh, dettagli. Ora non ti rompo più le palle e vado a cercare qualche ff che finisce in modo tragico, spero di trovarne una. lol Ok, basta. Ciaoo. ♥ Vika_