Rido
di Kirara90

11/07/23, ore 21:54

se kanda non fosse stato per la maggior parte della serie uno str**** avrei provato un'pò di tristezza per lui come ho provato per lavi in una certa scena della serie.
comunque la storia è carina

26/04/08, ore 11:39

ç___________________ç yu-chan nuuuuuuuuuuuu sigh sob , oddio mi hai fatto piangere crudele sigh ...meno male che leggo gli spoiler altrimenti sarei caduta in uno stato di depressione perenne sigh..ah a proposito di spoiler, ioso cosa accade ad itachi perchè seguo gli spoiler ma per quelli che seguono ilmanga la tua frase a fine capitolo li farà collassare ti consiglio di modificarla, apparte questo piccolo dettaglio la tua fic è è ...sigh bellissima e struggente *si abbraccia al pupazzo di okita *

25/04/08, ore 21:42

nuuuuuuuuu...mi hai aperto una fitta al cuore....che tristezza!!!!! siiiiiii io adoro le cose tristi...infatti quella è una tra le mie puntate preferite!!ti saluto...alla prossima!!

25/04/08, ore 10:43

Bellissima!Povero Kanda,ho pianto anche io per dei giorni…comunque,hai reso in pieno il personaggio,che pensieri profondi…Scrivi molto bene e mi piacerebbe leggere qualche altra fic in questa sezione…A proposito,se te lo dico qui spoilero qualcosa a qualcuno,quindi se vuoi contattami su msn(se ce l'hai) il mio contatto è bubu-gianni@hotmail.it,comunque riguarda Kanda,ho già detto troppo… Alla prossima!^^

25/04/08, ore 00:18

Oddio il groppo in gola ç_ç povero Kanda... Comunque bellissimo *-* mi ha commosso, davvero. E' molto realistico, sembra di leggere tra i pensieri di Kanda ! Continua così !

25/04/08, ore 00:07

Queste tue parole mi hanno davvero commosso, secondo me deve aver pensato proprio questo Kanda, in quel breve lasso di tempo. Io adoro Kanda (è il mio pg preferito) e tu l'hai reso davvero magnificamente, per questo ti ringrazio...fic solo sui suoi pensieri e su di lui non se ne trovano molte purtroppo, quindi questa ci voleva^^ Ah, comunque... non disperate fan di Kanda^^ Non posso fare spoiler, ma sappiate che non è come sembra ;) Spero di leggere altre tue fanfic, ciau! Irene Adler

24/04/08, ore 23:14

oddio povero piccolo kanda!! Così tenero e dolce!! Brava, complimenti per la tua opera

24/04/08, ore 22:08

ed eccomi... non ho molto da dire...a parte ovviamente che come sempre sei bravissima mia Kira.. solo che sto ancora scioccata per il mio Kanda.. tanto non è finita, me lo sento.. e piango, piango, piango e ripiango T^T t'Amo mia Kira.. dalla tua Shika^^