And I believe in us 'cause you believe in me.
di Shecanhaveyou

21/08/17, ore 15:29

Oltre la grammatica abbastanza scorretta ( un pugno al cuore mentre leggevo 'ha' quando non ci voleva), il capitolo tutto sommato è bello, è bella come idea e adoro immaginare i Jamily insieme... mi mancano :(

20/11/13, ore 20:24

OMG è MERAVIGLIOSA <3 adoro le OS Jamily, anche vorrei leggere una long ma non ne trovo. Comunque, li adoro quei due, come i Robsten sono la perfezione <3 e quando gireranno CoA (perchè lo gireranno, DEVONO farlo) sono sicura che torneranno insieme, sono fatti l'uno per l'altra! :)
Se non scrivi altre storie sui Jamily ti vengo a cercare ahahah
ps: la citazione della Swift alla fine è la ciliegina sulla torta <3

12/11/13, ore 22:23

Storia davvero magnifica! E' una lettura molto scorrevole e piacevole, mentre la leggevo mi è scappato un sorriso, pensando a quanto sarebbe bello se un giorno succedesse veramente! Peccato che ci siano troppe poche persone che scrivono su di loro, sono meravigliosi! Io li amo! E sinceramente spero e penso che un giorno torneranno insieme, sono fatti per stare insieme quei due (: Ancora complimenti!

12/11/13, ore 21:59

Questa os non è bella, è M E R A V I G L I O S A, mia dolcissima Carstairs <3
Ho amato ogni singola parola!!! Stai migliorando davvero tanto la tua scrittura, dovresti essere orgogliosa di tutto ciò ^-^
La mia parte preferita è stata quando Jamie canta e la loro piccola Rosie (nome scelto da me modestamente eheh) lo sente e scalcia. E' qualcosa di bellissimo *^*
E CHISSENEFREGA se si sono lasciati u.u noi continueremo a shipparli til the end of time, okay? OKAY. u.u
Non vorrei scadere nello banale aggiungendo altri commenti senza senso, sappi solo che è la tua os migliore <3 (ma ciò non implica che le altre facciano schifo eh xD)
Tua Herondale,
Giulietta