Do you remember me?
di MatitaAppuntita

13/06/15, ore 18:50

Hola, potrei presentarmi come Chelibe, ma preferisco Tua Lettrice Accanita. :)

Acc, Total Drama, è da un secolo che non lo vedo, devo assolutamente tornare a passare i pomeriggi davanti a rivedere altre diciassette volte tutte le puntate (this).

Allora, come credo sia chiaro, la prima cosa che mi ha colpita, è stato proprio l'ambiente. Non so se adoro più Scott o Dawn, sono fantastici, e lo sono molto di più insieme.

Non ho notato errori di battitura - ma io sono la prima a farli, quindi non fidarti mai del mio istinto o della mia sbadataggine - o grammaticali, e non ne avevo dubbi.

Il lessico è ottimo, la Fic scorrevole, insomma, serena nel leggerla.
Ancora complimenti, bellissima!

13/02/15, ore 18:05

fai schifo ar cazzo come scrittore, matitaappuntita é un nickname da bimbaminkia e le tue storie non hanno senso. io sono molto meglio sicuramente

02/01/14, ore 18:38

Ciaooo ♡
Dopo le bellissime recensioni che mi hai lasciato ad a tutto reality : efp sono corso a leggere questa fantastica storia, complimenti ci sai fare davvero! Sia come lettrice che come scrittrice ;) Poi dawn a me piace moltissimissimissimo ♡ va bene, credo sia ora di lasciarti in pace, sto andando troppo per le lunghe.

A presto♡

Clif jr.

26/12/13, ore 17:54

Devo essere un po' critica con te...ma ho solo una parola per esprimere ciò che ho letto...BELLISSIMAAAA
Solo questo.

Alla prossima
TDfan

08/12/13, ore 00:51

Decisi dunque di cercare Dawn Scott su Personaggi.
Confesso che c'erano un sacco di FF non lette, questa è una di quelle, ma con quasi un mese di ritardo si può rimediare.
Scott: E tu hai la faccia di farti vedere? Non pensi che lei, non so, non guardi più questa storia?
Scott... ho recensito storie del 2012, non mi faccio intimorire da mezzo mese.
...
Ciao Azu! Ti ricordi di me? Io sì.
Comunque, scusa se mi faccio vedere dopo tanto tempo.
Ma ora recensisco:
La storia è stupenda, per essere la prima Dott l'hai fatta molto bene, anche se, prima Dott o meno, il punto non è esattemente questo. Ma non importa. La storia è ottima.
E' stato già detto che non ci sono errori, quindi non mi và di entrare nei dettagli di questo particolare.
Hai avuto originalità e fantasia, perché hai legato Scott e Dawn con un negozio di abbigliamento.
Non ho mai visto nessuno farlo. Quindi la storia è oltretutto originale.
Brava. Ah, è ufficiale che ti seguirò, non solo per la storia, che merita la banidiera verde, ma anche per il fatto che anche tu disegni, come me, quindi sei una mia collega.
Scott: Collega?
Si fa per dire.
Ah, adoro il tuo nick.
Detto questo ti saluto.
Ci si sente.
A_priori (N)

14/11/13, ore 19:30

Ciao, sono Fedies!!!
Allors.... La storia è davvero carinissima, davvero ricca di significato, almeno secondo me.
Il disegno è bellissimo!

13/11/13, ore 19:22

Salve salvino nuova amica!
(Ummh, che entrata in scena patetica...)
COOmunque!
Sono Dott_Gwen e noterai con piacere dal mio stupendissimissimo Nick-Name  cheeee....Sono pazza per la Dott xD
Oh sì, anche per Gwen, ma questi sono dettagli <3
Dio, di quest'ultimi tempi non si vedevano Dott manco a un palmo dal naso...
Anche perchè in verità ultimamente entro pochissimo nel Fandom(Adoratissima e Sciagurata scuola <3) e infatti sono tipo 2000 secoli d.C indietro con il mio programma di recensioni quindi:
Ti prego perdonami se non ho recensito subito!
Sono sicura di esser stata la prima a leggere la tua fic, purtroppo sono stata troppo pigra occupata dai lavori che la Miss. School mi da, Yay :D!
Allora, basta con le scemenze...
FIC A-DO-RA-BI-LI-SSISISISISISISISISI-MA!
Mi piace tantissimo l'inizio in cui ribadisci che a Scott non se frega degli altri ma se ne frega eccome di LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI <3
Okay,si è capito che è un mio modo meno poetico rispetto al tuo di riassumere il bellissimo pezzo iniziale xD
Davvero, è stato una dolce esplosione di Love-Love(O anche Rabu-Rabu, sembri una pazza per gli anime giapponesi, come me!)sapere tutto il dolcioso pensieeeeeeeeeeero e pooooooooooooooi ho assolutamente amato la parte del maglioncino veeeerdeeeee <3
(Anche perchè tutt'ora sto indossando un maglione verde alla Dawn, il che mi fa impazzire dalla voglia di baciare Scott di urlare dalla gioia  ^///^)
E poi...L'incorto tra i due *_____________________*
Ahaahaha Scott è stato colto da un importante e strana ventata di generosità e compassione allora xD
Ahahahaha, questo è un  altro aspetto positivo sulla tua Fic:
E' dolce
E' fica(perchè ammettiamolo, Scott è fico lo è!)
Ed è divertente!!
E dopo.... Quella meravigliosa frase di Dawn *__________*Mi ha fatto schizzare gli ormoni il diabete puccioso al limite *_______________*
Davvero un fic eccecionale!
(SPOILER SULLA 5 STAGIONE DI A TUTTO REALITY, STO PER DIRLAAAAAAAAAAA SPOILERRRRRR!NON LEGGERE SE NON VUOI ROVINARTI TUTTO SULLA 5 STGIONE E SULLA DOTT!)
Spoiler, spoiler, Super spoiler, attenti allo Spoieler....Arrivaaaaaaaaaaaaa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccolo:
Sai, ora che esiste la Scottney(SxC) sono impazzita!Io li adoro così tanto quasi da farmi dimenticare la Dott
E ho anche pensato di cambiare il mio Nickname in " Scottney_Gwen " o qualcosa del genere, ma tu mi ha fatto ricordare i bellissimi Dawn e Scott *_*_*_*__*_*_*_*
Grazie, Grazie, Grazie infinite!
Nessun errore,tutto ottimo e super puccioso, bravissima!
Ma ora devo andare (scusa il finale sbrigativo di cacca)sei fantastica!
Ci vediamo!
Baci

Dott_Gwen

12/11/13, ore 22:43

Brava brava brava brava! Leggere qualcosa di così adorabile e ben scritto (sulla Scott x Dawn per giunta) è decisamente raro e piacevole. Ancora una volta, brava!
Come ho già detto è una storia adorabile, molto carina e semplice, contenente pochi elementi essenziali a farti comprendere la situazione, senza essere né troppi né troppo pochi. Inoltre è ben scritta e l'ho trovata una lettura davvero molto piacevole.
L'unica cosa che avrei da ridire è che quando lo hai chiamato "La iena" hai usato le stesse virgolette che hai usato per il dialogo, e siccome le avevi messe solo per intendere che era un soprannome e nessuno lo stava dicendo, tecnicamente è un errore. Ma è una piccolezza così insignificante che un lettore può ignorare facilmente (sono io a essere una persona molto critica e perfezionista che tende a guardare sempre ogni dettaglio, perciò non preoccuparti xD).
Insomma, il giudizio finale, come avrai capito, è più che positivo! Sono rimasta soddisfatta al 100% da tutto ciò che hai scritto, da come l'hai scritto e da ciò che hai voluto far intendere! Inoltre è scritta pure breve, io adoro le flashfic di questo genere! I miei complimentissimi, veramente!
Detto ciò penso di poter andare. Se mai noterai qualche incoerenza o qualcosa di strano che ho scritto domando scusa, sono parecchio stanca e intontita e ad essere sincera non sono nemmeno tanto sicura di quello che ti ho appena detto. Sentivo semplicemente il bisogno di recensire perché questa è una storia che lo meritava.
Bene, ora ti auguro una buona notte e spero tanto di poter leggere presto altri tuoi lavori simili a questo.
Oh, e un'ultima cosa. Hai detto che questa è la prima fic che scrivi su A Tutto Reality, giusto? Beh, in tal caso, benvenuta nel fandom :)

12/11/13, ore 22:05

Piacere di conoscerti,io sono Zoey,del duo zoey_gwen ^_^
Cioè,ti rendi conto di avermi quasi fatto piacere la Dott? o_O
Sei fantastica,seriamente! *_*
Un maglione nuovo? Io pensavo che si mettesse sempre gli stessi vestiti! XD
Ma almeno ha incontrato Dawn :)
Sai,ho letto volentieri questa storia perchè è molto scorrevole e semplice. <3
Ora devo andare,spero che ne pubblicherai altre! :D
Ciao,Zoey