Baby, can I hold you tonight?
di iclemyer87

15/11/13, ore 14:39

Ciao Chiara questa storia mi è piaciuta moltissimo...Sebastian è così dolce e sexy con il suo amato Thad e quando gli ha detto "lo sai che farei di tutto pur di evitare di vederti triste, annoiato o arrabbiato. In poche parole, sai che adoro farti felice" mi sono letteralmente  sciolta....Bravissima!! Bacio. Cristina

15/11/13, ore 01:09

Allora non ho potuto commentare la volta scorsa la prima shot perciò lo faccio ora insieme a questa.
Devo dire che amo il tuo modo di scrivere, per la prima shot devo dirti che non è la prima volta che leggo una cosa del genere,ma è la prima volta che la leggo sui thadastian.
Per questa shot invece devo dire che adoro Sebastian sa essere cosi dolce con il suo Thad. Sono proprio anime gemelle

13/11/13, ore 23:38

Ciao Chiara,  Sebastian che sussurra in francese all'orecchio di Thad è da brividi!! Sono così dolci e teneri e coccolosi!! Thad pensa e Sebastian dice "Dio, quanto ti amo neanche lo puoi immaginare"....Sono proprie anime gemelle!! Mi è piaciuta tanto bravissima!! Cristina

12/11/13, ore 22:55

Ciao Chiara questa storia è bellissima con Thad e Sebastian che nella realtà sono migliori amici innamorati l'uno dell'altro, ma solo nella realtà virtuale se lo confessano e quando finalmente si incontrano per conoscersi di persona il sogno diventa realtà.....Bravissima ed alla prossima. Cristina

12/11/13, ore 22:12

ooh ciao chiara! finalmnete collego un volto a questo profilo!
che dire, mi piace un sacco questa cosa
uno dei miei clichè preferiti
a domani
melipedia

12/11/13, ore 22:06

Molto carina.
Soprattutto alla fine. Perchè tutti si aspettano che Thad sia un ragazzo da clichè ed invece lui soprende tutti.
Complimento e bacini.
Alla prossima.