Sea and Love
di Surii_Otouto

19/11/20, ore 14:02

Ciao ^^
Che carina questa Flashfic, mi è molto piaciuta.
La Thomas/Rio è una delle mie OTP di Yu-Gi-Oh! ZEXAL e leggere di loro mi fa sempre piacere.
Il momento che hai narrato l'ho trovato molto dolce e al tempo stesso amaro, soprattutto per la prima parte, con Rio che dimostra di non voler avere nulla a che fare con Thomas.
In un primo momento, ammetto di aver pensato che non sarebbe finita bene, soprattutto quando sono arrivate le fan di Thomas.
Ho temuto che Rio si voltasse solo per osservarlo circondato da tutte quelle ragazze senza però intervenire, per poi andarsene.
Sono invece felice che, alla fine, abbia deciso di farsi avanti e di dichiararsi a lui e ammetto che ho gongolato non poco al pensiero che lo abbia fatto davanti a tutte quelle ammiratrici 🙈
Nulla da ridire sull'infinito elenco di caratteristiche che Rio ha elencato di Thomas... ma ehi, ha anche dei difetti! 😂
È stata una lettura davvero piacevole, complimenti ^^

»Amethyst«

01/06/15, ore 11:31

E' da tanto che non ci si sente ^-^ come va?
Allora, la storia è bellissima, mi dispiace che sia corta ma è molto molto bella.
Non ho trovato errori il che fa sempre piacere e la lettura è scorrevole e divertente soprattutto la parte " Inaspettatamente si girò e lo vide, a fissare il pavimento come un cane bastonato" sinceramente cercavo di immaginarmi la scena c": Rio è stata dolcissima a tornare da lui, ma il suo elenco mi ha fatto morire dal ridere.
Va beh, non so che altro dire....
Baci e alla prossima
_Nihal99_

11/05/15, ore 16:34

ok dico t dico sin da ora che la recensione alla os nn sarà lunghissima ma  questo non vuol dire che la ff non mi è piaciuta.
la storia pur essendo corta è molto carina,dolce e pure divertente da leggere(anche se,a mio parere,se fosse stata+lunga non mi sarebbe dispiaciuta).

14/03/14, ore 14:58

Ohhhhhhhhh!!! *^* aww ci si rivede!!! *^* questa è...é.... è bellissimaaaa *^* sai ultimamente sto parecchio sclerando per la AccidentShipping .... e leggere la tua ff... *^* che meraviglia!!! Continua così mi raccomando!! *^* spero di recensire presto un'altra ff su questo pairing!! A presto! *^*

29/12/13, ore 01:09

Una one shot molto carina.
L'ho trovata bella, scorrevole, soprattutto leggera da leggere.
Per una volta niente tristezza, niente odio, niente cuori spezzati.
Solo due ragazzi, che si scoprono innamorati e che giocano un po' su questo fatto.
Un lavoro ben fatto, una bella descrizione dei due personaggi che ho trovato molto ben caratterizzati.
E, per conclusione, un finale che mi ha piacevolmente colpita. E mi ha lasciato un sapore di sale ;)
A presto
shadow

13/11/13, ore 11:24

°//////° Thomas....E Rio
Me li immagino loro due insieme xD
Maaaaa passiamo alla story
Personalmente non ho trovato errori grammatical ;)
Però (purtroppo c'è un però) non hai usato l'html e la storia è tutta attaccata =(
Puoi tranquillamente usare quello di EFP se non ce l'hai.
Comunque storia trooppo dolce <3
Sei bravissima continua così ;)

AsiMidorikawa19

13/11/13, ore 07:24

Ciao Suri. Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy-chan!
Immagino che ti starai chiedendo il perché della recensione neutra... Cercherò di essere più chiara possibile: hai commesso giusto un paio d'imprecisione e ogni volta che si comincia una frase in un dialogo dovrebbe esserci la lettera maiuscola. Ad esempio: tu hai scritto "-ti ho presa" quando dovrebbe essere "- Ti ho presa. -", ma a questi due punti si può facilmente rimediare.
L'errore principale è il fatto che tu sembri aver dimenticato di mettere l'HTML...

Comunque, la storia in sé non è troppo male e poi questa pairing attira anche me da quando ho trovato la prima immagine su di loro: guarda cosa doveva succedere. Four doveva proprio prendersi una cotta per l'unica ragazza che non lo seguiva come un cagnolino bastonato... In fondo è meglio così: credo che Rio possa avere una personalità migliore di quelle ochette che sbavano dietro a Thomas, e poi lui si può considerare solo visto che non ha mai considerato nessuna delle ragazze che gli stanno intorno.
Mi chiedo solo come reagirà Shark alla notizia... (Credo non bene però: sua sorella insieme al suo arci-nemico. Guarda che scherzi fa la vita...)

Scusa ancora per la recensione neutra e spero di non esserti sembrata arrogante.
Baci e abbracci
Emy-chan

12/11/13, ore 22:27

Sono subito stata attirata da questa coppia io adoro Rio (anche suo fratello Shark) è il mio personaggio femminile preferito della serie di Yu gi oh zexal bella, e fredda invece Four è vanitoso, sfaticato, permaloso, rozzo, impaziente, impulsivo, maleducato poverino però ha ragione, soprattutto sul vanitoso sono entrambi molto ammirati, pieni di fan adoranti ma sempre soli e questi li accumuna molto, sono la coppia dell'anno ma Shark non sarà molto felice di questo lui lo odia per quello che ha fatto la sorella.
Questa fanfiction la metto tra ricordare mi piaciuta molto, spero che scriverai altre storie su questa coppia. Ciao a presto da Zoelin