La futura Illa Gardella
di Kimmy_chan

22/02/14, ore 00:44

Ahia.
Davvero. Non capisco in che modo Jennifer sia speciale e tanto meno riesco a capire come sia tanto svegli quella ragazzina! Io direi che quando crescerà i nostri eroi, Max e Victoria, saranno davvero nei guai. Insomma, già adesso hanno un bel da fare!
Mi chiedo quale ruolo importante ricoprirà Marlen e se vedremo l'adolescenza di Jennifer in questa storia c:
Inoltre, la fuga della piccola mi fa venire l'ansia. Victoria dice che salta molto più in alto di lei e Max che sono Cacciatori adulti..che diavoleria ha nel sangue Jennifer?
Non capisco...
Che razza... può saltare sui candelabri e sostiene allenamenti che Victoria sosteneva a 18 anni!!!
Ma.. oddio, che cosa stai architettando, Kimmy?
No, perché mi stai depistando. Oltre che facendo fare filmini mentali degni di Steven Spielberg!
La natura di Jennifer è un vero mistero e spero davvero che i nostri Max e Victoria riescano ad acciuffarla prima che si cacci nei guai. Poveri, genitori e povera Marlen. Mi ispira simpatia quella donna *-*
Solo una domandina: che diavolo di fine ha fatto Sebastian? E' da un po' che è sparito... O_O

Scusa il ritardo nel recensire. Spero che mi perdonerai.

So xx

06/01/14, ore 20:21

Quella bambina è sempre più degna dei suoi genitori!
Accidenti, l'adoro..anche se ammetto che non vorrei mai averci a che fare..
Che dire..voglio proprio vedere cosa ci combina adesso!

04/12/13, ore 22:36

Tu sei un genio. Questa è una furbata assurda!
Hai.... cioè... Dio, Jen ha il sangue contaminato di Victoria? Nelle sue vene scorre anche sangue di vampiro?! WOW!
Porco diavolo, ma te la sei proprio studiata a tavolino!!! :D
Ecco, perché era troppo... troppo seria, troppo adulta, troppo sveglia, troppo matura, troppo tutto. Lei è diversa.. diversa...
Mi chiedo se questa sua diversità non le causerà problemi nel suo compito quale cacciatrice. Come può essere... non riesco a capire... è altamente improbabile che lei possa aver ereditato il sangue di vampiro... il sangue sporco di Victoria.. peché nel Bacio, la Gleason, ci dice chiaramente che l'aveva sconfitto. Che aveva sconfitto l'oscurità che da mesi (grazie al nonnetto di Seb :P) cercava di sovvrastarla e farla diventare cattiva... vampira, in pratica...
Mi hai mandato in tilt. Ti giuro il mio cervello è diviso tra una marea di dati per una ricerca scolastica e l'altra metà che è in frenetica attività per cercare di trovare un nesso, un collegamento che mi faccia risolvere la matassa tutta imbrogliata che ci hai, cattivamente #parla quella che lo fa sempre lol# lasciato qui a mettere a posto.
Sono in crisi. TU mi c'hai mandato, Kimmy!

E poi Seb, Max, Victoria, l'addestramento della piccola Jennifer.... santo cielo, porca... io non lo so... domani nevica rosso, raga: sono d'accordo con Sebastian Vioget. Non è mai successo nella storia della saga, finora; per quanto io lo possa stimare.

Ho una faccia da WTF.... cioè è appena arrivata la mia sorellina, grazie a te e al tuo capitolo, a chiedermi una cosa ed io le ho risposta come un'invalida! ASSURDO!!!

Mi hai sconvolto.... no, io devo capire dove stai andando a parere. VOGLIO, PRETENDO, ESIGO IN RENDUM, IN TEMPO ZERO, KIMMY, DI AVERE IL CAPITOLO. VOGLIO IL THE NEXT! ORA!!! ù.ù

Ok, mi sono sfogata. Scusa per lo sfogo ma stavo sfasando. E' da mezzora che ci rimugino su come una affetta da un grave handicap a livello celebrale e una faccia da wtf!

Ok, vado che è meglio... vado a consultare la BIBBIA alias La Saga dei Gardella. Parte ultima. Il Bacio del Vampiro. ;)

Stai sviluppando davvero bene la storia e l'idee e la fantasia non ti mancano di certo. MA appuntino:

Qui parli in terza persona:

<< -No! Io non fuggirò! Sono la figlia di Illa Gardella e di un fortissimo cacciatore! Io non fuggirò!- enunciò con ardore la mia giovane figlia.
Sebastian e Victoria, rimasero sbalorditi dalla determinazione che la piccola. >>

E nel resto del chappy parli in prima dal punto di vista di Victoria. .... Cerca di mantenere una delle due, sennò poi mi incasino. Sono idiota io lol Vienimi incontro ;)

Continua così. E' una trama molto bella per quello che ho visto ora.

Mia <3

p.s: perdona il ritardo ma la scuola mi tiene con un cappio al collo costantemente. Presto aggiornerò. Non c'entra, ma era solo per spiegare la mia costante incostanza lol
Gioco di parole :)
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 10:38 pm)

18/11/13, ore 23:33

Si si fa interessante la faccenda e mi è piaciuto molto il fatto che Seb c'era fin da subito bene bene..
Stai andando alla grande, Kimmy :D
Adesso però sono curiosa, per cui vorrei sapere cosa succede, disse l'autrice ritardataria :P
No, veramente Vioget che si presenta in casa di Victoria e Max con nonchalance ha dell'incredibile, ma in fondo è di Sebastian che stiamo parlando e si sa che con lui le buone maniera sono sprecate ù.ù

Non tocchiamogli il vestiario, please. Potrebbe avere un mancamento! E se gli si sciupa il foulard come facciamo? O_O

AHHAHAHA Seb è fortissimo! E anche Jen non scherza! Simpatica la bambina lol

In effetti se devi nascondere qualcosa ai tuoi nemici è meglio farlo proprio sotto i loro nasi ;)

Mi piace il tuo modo di pensare ù.ù

Well, well, very well... :)

Va che me ne vado prima che mia madre, gatti e co mi fucilino e che entri in modalità Sherlock. Vado a usare questa modalità per scrivere che è meglio! ;)

Baci

p.s: Continua e vai avanti così. E' una bella idea! <3

18/11/13, ore 16:11

Come mai tutto formalismo?
Per carità apprezzo la buona educazione ma non sarà un pochino troppo 'compatto' per una bimba di 5 anni e per una bipolare cacciatrice di vampiri come lo è Victoria? :)
Cmq la storia è carina, mi piace :D
E' davvero un bello spunto ed anch'io ci ero rimasta tipo malissimo perché la Gleason ci ha lasciato con un sacco di dubbi irrisolti. Bhe, ora torno a studiare economia!

Baci

14/11/13, ore 11:32

Ok come inizio mi piace..
Deco dire che anche io come te ho avuto un pochino l'amaro in bocca alla fine della saga..sia per il bambino cje per il futuro incerto di Sebastian..
Ora, mi sembra che tu stia per scrivere in possibile futuro per entrambi e va benissimo!!

L'unica cosa..questi dialoghi tra madre e figlia npn sono fin troppo..formali? Insomma considerando i 5 anni di Jen e l'indole di Victoria...