Handcuffs.
di Bibha

Wooow nn ho mai letto questo tipo di storia ma devo dire che sei davvero bravissima a scrivere e la tua storia mi piace tantissimo

Ciao OuO ho incominciato a leggere questa ff oggi è bellissima OuO però vedo che non aggiorni da un mesetto e non vorrai metterla tra le preferite a vuoto ti PREGO CONTINUA OUO

Finalmente una trama originale! Dire che amo questa storia è dire poco. Aggiorna presto perché ho bisogno di sapere come continuerà questa bellissima storia! Non so quanto riusciranno a resistere ancora i protagonisti.... povero Justin dovrà accontentarsi! a presto bella :)

Ciao bella :3
Eccomi qui,devo dire che la tua FF è davvero carina,si vede che ti stai impegnando molto c:
Anche la trama mi sembra parecchio originale,brava.
Continua presto c; xx

è una bellissima storia, complimenti! Non ho mai letto una storia di una guardia carceraria, davvero. Sono sorpresa! Scrivi anche molto bene e con tutta la mia sincerità un bel pò di recensioni te le meriti.
Spero che aggiorni presto il prossimo capitolo
Ciauuu <3

-_vavvabf_

Oh diamine, che capitolo...focoso!
Ti sei fatta perdonare per il capitolo di passaggio, decisamente ehehe.
Tra Justin e Annabelle prevedo scintille, e che scintille! ;)
Continua presto mi raccomando :3

u.u seducente...hahah continua voglio vedere come va a finire questa storia hahahahah

Bellissimo capitolo, davvero fatto benissimo! Mi soprendi sempre di più e devo dire che è una fan fiction moltobella e che sicuramente prende tanto ehehe!
Mi dispiace che abbia poche recensioni perché è davvero una bellissima ff e complimenti ancora! Non so che altro dire. Solo dincontinuare in fretta perché è davvero bellissimaaaaaaaa (l'avrò detto 28287272 volte ma ok ahahaha)

14/11/13, ore 19:14

Questo David me gusta mucho, devo ammetterlo, ma mai quanto Justin. ewe
È stato un capitolo di passaggio, non succede un granchè, apparte che si scopre il perchè Justin stia in prigione.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo. xx

14/11/13, ore 16:20

Davvero bellissimi entrambi i capitoli, davvero molto ben scritto e mi piace da morire la trama la scrittura ecc..
Ancora complimenti e davvero brava, continua ancora subitissimoooo (:

13/11/13, ore 09:44

Oddio a me quest'idea piace un sacco! :3
Cavolo, quando hai descritto Justin mentre faceva la doccia o quando si allenava in cella, mi sono venuti i brividi ad immaginarmelo (nudo e sudato ehm).
Spero continuerai, io ci sarò a seguirti. xx

12/11/13, ore 23:03

l'inizio di questa storia mi intriga molto, sei davvero molto brava. Soprattutto perché scrive cosa pensano e cosa provano i personaggi. Non vedo l'ora di leggere cosa succeder nel prossimo capitolo. Scusa se te lo chiedo ma ti dispiacerebbe leggere la mia storia?ciao