Amica
di CosmoMarshall

13/11/13, ore 20:45

Allora... dato che ho il forte sospetto che la ragazza che ha rensito qui sotto si riferisse a me e mi ha invitato a leggere la tua shot, mi sembra giusto recensire.
Hai espresso molto bene ciò che lega due amiche, complimenti. Il comportamento è ciò che veramente ci fa capire. Perchè il colpetto di tosse dato in quel modo, quel gesto di mettersi le mani tra i capelli quando è nervosa, l'evitare in modo strategico il mio sguardo quando è triste... sono tutte le cose che mi vanto saper riconoscere in lei.
Quindi complimenti, e spero che quel biglietto per i police lo troviate presto... sono anch'io alla sua ricerca....
Saluti!!:)

13/11/13, ore 19:54

Allora, che dire di quello che hai scritto? Ho letto tutto di fila con un sorrisone stampato in faccia perchè ho rivisto la storia mia e di una mia amica, o meglio di un mio pezzo d'anima, in quello che hai scritto, visto che io conosco tutto di lei e lei conosce tutto di me e andiamo in giro cantando "Englishman in New York". Mi sono identificata in quello che hai scritto e penso che quando qualcuno si identifica così pienamente in uno scritto non suo vuol dire che qualcosa dentro quelle parole gli ha veramente toccato qualche corda particolare. È un episodio semplice, essenziale ma molto ben scritto e coinvolgente. Complimenti!