Sapore di fragole.
di Norgor

13/11/13, ore 15:24

Salve salvino! Ok, la pianto sin da ora.
Tu più una Gadge, uguale: la povera Cashmere intrappolata nell'abisso più cupo e profondo delle fangirl. Sentiti in colpa u.u
Anyway, scrivi d'incanto! Ad un certo punto mi erano venuti gli occhioni lucidi stile Gatto con gli Stivali.
Riesci a far scaturire un mare di emozioni anche solo con una frase. Una Madge alle prese con il primo amore, innocente e sognatrice, ed un Gale figo descritto come il “Principe Azzurro” che tutte desidererebbero.
In più mi piace troppo, decisamente troppo il tuo stile, ti sei guadagnato una stalker di fiducia ♥
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

Post scriptum:  Quel banner è una meraviglia, proprio come l'intera shot. Posso chiederti che siti/applicazioni utilizzi? :3

13/11/13, ore 00:05

Sei fregato sai? Perché io ho scoperto che mi piace come scrivi, quindi ti stalkerizzerò (?) a vita nelle recensioni uu
Comunque come sempre tutto molto poetico e avvolgente, coinvolgi chi legge in modo molto forte per cui non posso che farti i complimenti!
Il tema della storia è un po' inusuale, non ho mai immaginato questa scena dal punto di vista di Madge... pur shippando Gadge! Anche se preferisco Galeniss e Delleeta (si dirà così poi?), ma dettagli.
Ok, la pianto di vaneggiare e fuggo...
Alla prossima,
JD