A chi assomiglio?
di hilaryssj

04/07/08, ore 02:38

testo scorrevole dal contenuto profondo, ma non pesante. gli aneddoti riportati sono simpatici e danno alla storia una venatura di tenerezza molto appropriata; ogni tanto si affaccia un pizzico di ironia che permette al testo di essere ancora pių scorrevole e piacevole alla lettura. Mi permetto di aggiungere che ad un certo punto usi il termine "negromanzia", ti consiglierei di cambiarlo perchč quest'arte č strettemente collegata alle relazioni sovrannaturali con i morti e non mi pare molto inerente al testo XD. 8, mi hai colpito.

02/05/08, ore 16:13

un 8 e mezzo ci sta benissimo, anche 9meno ^_- non ti do il nove assoluto perchč delle volte ho trovato degli errorini di battitura^^'' cmq davvero molt brava^^ mi hai fatto ricordare di quando ero bambina e pensavo le medesime cose che hai pensato tu, davvero complimentoni ^_- ps: le pecorelle finiscono dall'altro lato del recinto XD cmq hai ragione, non č un buon metodo... alla fine a furia di cercare di contare le pecore savo ancora pių sveglia..XD bravissima ^^ baci

01/05/08, ore 22:59

9! (semplicemente perchč a scuola da me non danno di pių >.<)
Molto brava... riflessivo e scorrevole ^_^ continua cosė!

25/04/08, ore 12:42

ciaooooooooo č molto bella, complimenti!!anche io somiglio a mio padre!!e anche io amo leggere, come dice mia madre, i libri me li mangio!!! le divoro subito, ma non č tradizione di famiglia leggere!! ho incominciato a leggere e ora non finisco pių!! cmq voto 10 brava miss miyu 91