The story of us
di AlyeskaGnac

17/11/13, ore 11:11

Ciau Give_me_your_eyes! Benvenuta nel fandom!
Piacere, sono Misako_chan, ma chiamami pure Miko!
La storia m' intriga molto e penso proprio che la seguiro' fino alla fine!
Non ho notato nessun errore, e' perfetto!
Hai reso molto bene il carattere sia di Shark che di Kite.
Anche se Kite non e' esattamente il tipo che aiuta il primo che capita, ma credo che Mitsuko gli abbia ricordato suo fratello minore Hart.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

ciau Miko

13/11/13, ore 19:49

suppongo che questa sia la tua prima fanfiction vero??? e che tu non conosca il carattere di Kite?? anche perchè non è che ci hai azzeccato molto....l'idea è carina ma va sviluppata....insomma....Kite non deve aiutare il primo che le capita per la strada altrimenti tutti quelli a cui a strappato i numeri lui non gli ha nemmeno guardati e guarda e aiuta una sconosciuta che conosce da 1 minuto????
consiglio:kite come i suoi occhi (sospiro) sono di ghiaccio immagina il suo carattere....

Goten 55 futura Kite55

13/11/13, ore 14:05

è un bel inizio, non male.
Spero che aggiornererai presto, mi hai incuriosito ^^
saluti Nuvola101

13/11/13, ore 07:42

Benvenuta nel fandom Zexal! Mi chiamo Yulin!
96: che dovrebbe andare a scuola, ma, vabbe.
Io: bravo Mistino. La storia è bella, ora ti farò la domanda che faccio a tutti: Astral che ruolo avrò se ci sarà?
Vector: sempre sta domanda???
Io: la storia la trovo molto bella, Kite e Shark\Nash sono perfetti e le due gemelle mi piacciono molto. Ora vado!
Sayonara,

Yulin

13/11/13, ore 00:59

Ciao molto piacere Zoelin benvenuta nel fandom di Yu gi oh zexal nel complesso non l'ho trovata per niente noiosa, anzi è molto interessante ai uno stile di scrittura stupendo.
I nomi giapponesi che ai scelto sono belli, ma in futuro sono sicurissima che in una recensione sbaglierò a scriverli, ai azzeccato il carattere di Kite freddo ma farebbe qualunque cosa per aiutare le persone soprattutto chi ha una sorella ho un fratello lui sa bene cosa vuol dire perderlo.
Shak il mio mito, l’amore della mia vita adesso ha i capelli lunghi (rimane sempre bello) è sempre freddo è ancora considerato un tipo poco raccomandabile e temuto da tutti.
Ci sono momenti esilaranti ad esempio quando Tsukiko entra dentro l'aula pensando che fosse il bagno, ho la capacità di Mitsuko di perdere sua sorella senza che lei se ne accorga, puoi togliermi una curiosità piccola perché ai cambiato l'età? per via del rating, ok spetto di scocciarti mi sono dilungata troppo. Ciao a presto da Zoelin

Ps: i dango sono molto buoni con il tè verde