Ombre bionde
di Urdi

Ho letto questa fic tutta di un fiato, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo; mi sto ancora rotolando dalle risate. Stupenda la descrizione dei neuroni nel cervello di Shikamaru! Ma come finirà? TemaShika o InoShika? Non mi sembra che sia iniziato tanto bene l'appuntamento tra i due ninja; mai dire ad una donna che le piace mangiare, è un suicidio. Attendo il seguito ^_^

Uhuhuhuh..chissà come contiuerà la serata? XD Povero Shikamaru =w=! Eheh..per quanto riguarrda il mini sondaggino...Darth Vader /°A°\ è féscion...ma la faccina di Choji mi piace troppo \(@°-°@)/!!!! Sei grande X°°°°°DDD!!! Continua così!!! Baci ^^

Storia veramente adorabile, hai dosato perfettamente comicità allo stato puro (io venero il demenziale, poi) e romanticismo dolcioso ^^ Poi penso che i personaggi siano perfetti così, leggermente calcati nei loro caratteri, ma perfettamente IC (che ho detto? XD). E un piacere leggere una fic così ben scritta, l'unico appunto è che termini i capitoli sempre sul più bello, quindi, per favore, vedi di aggiornare presto XD prendila come una minaccia, o come quello che vuoi XD Uhm, per il sondaggio non so, devo pensarci bene, è una cosa seria XD Ok, voto i neuroni di Shika, sperando che qualcuno sopravviverà a fine fic. Aspetto il seguito, complimenti.

XD è una fic lollosa allo stato puro!

Troppo da ridere (e che ne vuole per farmi ridere)secopndo me shikamaru ha solo un modo per portare a casa la pellaccia scappare da konoha e non farsi mai più vedere dai continua cosi che sono currioso di vedere come va a finire.

XDDD Lol, mi piace una vita questa storia! Non amo particolarmente nessuno dei tre personaggi, ma mi piace XD è vero che la parlata è più vicina alla nostra che a quella del fumetto, ma francamente preferisco così, piuttosto che leggere un linguaggio da traduzione :P.
Continuala, è molto carina XD

Ciao, cara! Comincio col dire che trovo il titolo assolutamente delizioso! In questo capitolo, ho capito una cosa: Choji ha il cervello intasato dal grasso... come si fa ad essere così scemi XD ??? Persino i suoi neuroni lo pigliano per il culo! A proposito, troppo divertente la battuta "Nella mente dell’Akimichi si levò uno scroscio di applausi, mentre alcuni neurotrasmettitori montavano uno striscione con scritto “La miglior constatazione dai tempi delle elementari!” "... sono morta, ahahah XD!! Poi, Shika, scusa ma anche tu ci sei rimasto di brutto (modo di dire delle mie parti, non so se si usa anche nel resto d'Italia XD)... cmq, io spero proprio che non sia amore, quello tra lui e Temari! La mia speranza è che Ino ad un certo punto si risvegli e capisca che è LEI la ragazza giusta per Shika ç_ç Capito, Ino??!! Cosa ti metti a fare la cupida?!? Ehm... scusa i deliri personali ^^ Mi chiedo quale piano diabolico abbia architettato Ino per il pranzo di Shika e Temari...!!! Adesso sono troppo curiosa! E, a proposito di bionde letali, in questa fic Ino e Temari fanno davvero paura O_O Altra frase che mi ha fatto ridere un sacco è stata "Andiamo, non ci sarebbe cascato neppure il suo divano!" XD Detto ciò, aggiorna presto! Un bacio, Queenie (p.s. dì un'altra volta chappy e divento io una novella esorcista, giuro XD!!)

nuoooo mi sono persa un capitoploooo come ho potutoooo! (vado da hidan a sacrficarmi x jashin O_O)... Bello il capitolo, xd molto rivertente,cmq penso si dica nascondedovici (?) eh... neanche io ho le idee molto chiare... coooomunque povero shika riuscirà a resistere a quelle sue furie??!? e poi che tenerone choji con Ino... chissà cosa potrebbe succedere tra i due,kukuku,aggiorna presto miracc!!!! besos

Vabeh, attenderò da bravo cagnolino scodinzolante (e sbavante) i disegni (i quali... scannerizzali peffavole! ç__ç) e il filler (capisco che preferisci aggiornare altre fic, ovviamente, quindi ignoro Noir che sta sclerando ai quattro venti che lui 'deve comparire in tutta la sua meravigliosa (?) maestà' e resto qui a implorarti). Tornando a una recensione... Il faccino di Chouji è splendido! (@°_°@) xD Questo cap mi è piaciuto particolarmente, per la scena Shika-Chouji (e dei loro lovvabili neuroni, ovviamente), per quanto è subdola la nostra Ino (sono ufficialmente sua fan zizi) e per il tradimento del nostro Akimichi! Oh, l'arma di seduzione di noi donne è letale ghgh! Se si tratta di Ino, che sembra la reincarnazione di una Barbie, dico solo "Povero Chouji" e rido pensando alla netta superiorità intellettiva di noi fanziulle! Inutile, conquisteremo il mondo e ci faremo un harem di bei maschioni! *______* Ecco che vengono rivelati i sogni reconditi di fofolì...vabeh, prima che parta con le mie turbe mentali su tanti bei bagnini in costume ti faccio i complimenti e affermo che sono contentissima di leggere una fic così piacevole e divertente! Un bacio!

Credimi, questa fanfic è stupenda così com'è: stupida e frivola, come dici tu XD! E se non fosse così non mi farebbe morire dal ridere come adesso XDDD!! Ihihih...Povero Shika, in mezzo a due (sottolineo, DUE!) terribili bionde, e tutto a causa del povero Choji, che non ha saputo tenere la bocca chiusa (@'.'@) < addio, neuroni! >!! Cosa farà adesso il nostro sfortunato moretto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo X3! Aggiorna presto, eh! Baci^^!

14/06/08, ore 12:41

Ciao, darling^^ Ho letto adesso l'aggiornamento! Devo dire che la storia si fa sempre più comica: mi hanno divertita soprattutto le scenette in cui Shika immagina di planare sul divano e lo osanna come una specie di idolo! Ha ha! E poi mi ha fatto ridere anche il pezzo iniziale, dove Ino dice a Shika "dio, sei così.. noioso!" ... he he, me la immagino proprio mentre lo dice^^ La metafora di Temari-carnivora mi sembra azzeccatissima oltretutto e anche la visione di Ino che schiaccia Shika con un tacco a spillo XD In ultimo, quei poveri neuroni! Ha ha! Riusciranno a escogiatare un piano B??? Non tardare ad aggiornare, mi raccomando! Un bacio! Queenie

04/06/08, ore 22:40

Oddei...ti giuro è spassosissima!Innanzitutto mi piace tantissimo lo stile, semplice e fluido...scrivi molto bene; mi piace il modo in cui imposti i dialoghi e soprattutto mi piace l'inizio di questa già intrigante storia con quel pizzico di comicità in più che le da un tocco originale! Carucci il presidente e il neurone...chissà se sforneranno un altro piano o lascieranno il povero (ma che povero ? ndTutti) Shikamaru in balia ''del vento''!! Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

03/06/08, ore 13:25

Questa fic spacca di brutto! Stupenda e poi messa nel momento migliore tra Shika e Tem.

03/06/08, ore 10:52

Davvero sta diventando un pò strana sta storia,perché sembra una commedia romantica!! Certo che comunque anche la risata fa bene,anzi certe volte è addirittura meglio ridere che stare a preoccuparsi!! Insomma non credo davvero che sia necessario che una storia sia profonda per essere bella!! Quindi continua pure,perché io ho intenzione di recensirla sempre!! E cmq basta che vai a leggere le mie per vedere che una storia non profonda piace eccome!!! Ciao

02/06/08, ore 20:32

E' bellissima! xD Soprattutto le sensazioni di Shikamaru,divise dal suo essere maschio e dal suo essere pigrone fanno morire dalle risate,specialmente il suo non capire una mazza su quello che dice Ino xD E anche i neuroni di Shika hanno ammesso che no, alle furie bionde non si sfugge! Voglio proprio vedere come se la caverà all'appuntamento con Temari... Sta venendo proprio una bella fic! ** Un bacio!