Il suo manto non proteggerà il suo cuore
di IleWriters

20/11/13, ore 14:09

Ti vorrei fare veramente tanti complimenti per questa storia , è bellissima , intrigante e coinvolgente!
Soprattutto non è la banale storia tra i personaggi di dolce flirt nel liceo ma è totalmente diversa , in senso positivo ovviamente :D
Ho adorato questi tr capitoli , il personaggio di ilenia e tutti quelli comparsi nella fanfic fino ad ora , bravissima!!
Ti prego di non smettere di scriverla e di continuare ad aggiungere nuovi capitoli , fallo per tutti quelli che la leggono e che si stanno appassionando moltissimo come me :) <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , aspettiamo tutti con ansia , un bacio! :*

13/11/13, ore 23:58

Eccomi qua, pronta a recensire il tuo magnifico capolavoro, perché Ile lasciati dire che scrivi in modo pazzesco e le tue storie sono sempre emozionanti ed intriganti. O almeno lo sono per me in quanto in ognuna delle tue storie mi immergo al punto tale da rimanerci quasi male a capitolo concluso perché andrei avanti ore a leggere e rileggere ciò che scrivi.
Ma passiamo al capitolo, pur essendo solo l'inizio si capisce già bene il tipo di storia, un fantasy quindi una cosa diversa dalle solite Fan Fiction su DF, e si presenta già bene la protagonista, la scatenata Ilenia che non riesce proprio a staccarsi dai guai, prima i troll e poi il lupo che per poco non la ammazza (che poi dimmi la verità è Castiel? Sai che son curiosa e non resisto, dimmi chi è? Anche per messaggio se vuoi.), tutto sommato una giornata leggera no? Poi prendi e ti dirigi al Bar dove ti aspettano Nathaniel e Misery, aspetta un momento, hai detto proprio Misery? Non sarò mi io quella Misery?
In conclusione un capitolo fenomenale che preannuncia una storia memorabile, non vedo l'ora di sapere come continua, la curiosità mi sta divorando, ti prego aggiorna il prima possibile (e magari avvisa anche quando lo fai sai che soffro di Lysandrite acuta, se non mi avvisi finisce che me ne dimentico.) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e lo voglio bello luogo devo immergermi bene in questa tua storia. Scusa lo schifoso commento.
Con affetto e tremenda curiosità, bacioni tua...

...Misery007.
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 07:43 pm)

13/11/13, ore 19:12

Fantastico *^* non smettero' mai di dirti quanto sei brava e ci scommetto la mia intera libreria che quel lupo non e' altri che Castiel xD
Attendo il prossimo, informami u.u

13/11/13, ore 17:34

bellissima stratosferica non so nemmeno io come descriverla, ma davvero bello anche se solo l'inizio...spero di leggere presto il seguito per scoprire nuovi particolari sull'ospite straniero che ha invaso il suo territorio, bella la scelta del lupo...ma era castiel l'intruso?comunque spero di leggere al più presto il seguito
ciaoo:)