A song that made the wolf maid sniffle
di lyssa

02/05/14, ore 00:42

Bella e ben scritta! :) Adoro loro come coppia, e vedere questo avvenimento (a cui si accenna e basta ma che mi aveva incuriosita) dal punto di vista di Lyanna mi è piaciuto molto! :)

14/11/13, ore 21:19

Fukkfdhkue io te l'ho già detto ma mi ripeto: E' BELLISSIMAFCJDUKMJNC *AAAAA* e oddio ho notato ora che mi hai nominata oddio mi emozionofdjfhevjd
Comunque ti è riuscita alla grande. Il mondo necessita di più Rhaegar/Lyanna E TU PUOI DARGLIELI.
Spero che scriverai di loro ancora in futuro, in quel caso voglio esser informata immediatamente. Amo questa coppia e tu riesci a scriverne senza danneggiarla.

13/11/13, ore 20:22

Ogni tanto mi piace farmi un giretto nel fandom per cercare qualche novità sulle mie coppie preferite, come ho fatto stasera... ed è stata una buona idea, dato che mi è subito saltata agli occhi la tua storia!
Intanto, adoro visceralmente il pair: riguardo Rhaegar e Lyanna si sa pochissimo, per cui ogni accenno a loro è prezioso e dà modo di immaginare tutto quello che potrebbe essere successo e che la storia non ci racconta... mi è piaciuto molto il modo in cui hai raccontato l'episodio della canzone che ha commosso Lyanna, sia per come hai trattato i personaggi in poche righe, sia per lo stile fluido e descrittivo allo stesso tempo. Insomma, è proprio una bella storia, breve ma molto intensa, che mi ha fatto davvero piacere leggere!
Spero scriverai altre storie sul pairing e su GoT *-*

Nat

13/11/13, ore 20:18

Mi piace! Io adoro questi due personaggi e spero sempre in qualche dettaglio in più sulla loro storia, ma ahimè Martin evita il romanticismo come la peste e sebbene crei le più incantevoli storie d'amore non ci pensa mezza volta far succedere qualche tragedia e far finire la cosa lì -.-" sono anche una fan della teoria "Lyanna + Rhaegar= Jon" e spero che almeno in questo il buon vecchio perfido Martin accontenti le pover fangirl... Comunque la tua ff mi piace perchè nn parla di una cosa scontata, non racconta semplicemente di questa coppia, racconta il prima, un momento assolutamente inaspettato (non ricordo di aver letto di questo fatto) che regala una certa malinconia data anche dal fatto che sono tutti morti (ovviamente) mi piace anche la presenza di Brandon, che non ho mai considerato in particolar modo, e mi piace il tuo modo di scrivere.
Non sarà perfetta, ma mi hai convinta :) Brava
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 08:19 pm)