La rivincita di Ranuncolo
di LilySmith

13/07/15, ore 14:33

Wow! !! Ranuncolo versione Davil! !!!
Ci piace! !!! Povera Katniss però!
Continua così!!!!
Baci baci Alex e Sam

11/04/14, ore 20:57

oddio sto morendo, AHAHAHAHAHAH *cade dalla sedia*
Ecco lo sapevo che sarebbe successo. Comunque immaginarmi Ranuncolo su un trono con uno scettro in una zampa apparso da chissà dove mi ha ucciso. Ok devo commentare. Grande! Bellissima one-short mi hai conquistato spero scriverai altre storie così. Un abbraccio.
AveJackson.
Io ho un cane, secondo te corro rischi???

27/01/14, ore 18:22

ahahahahahah no davvero è stupenda!

ne ero certa che avrebbe conquistato il mondo, d'altronde è sopravvissuto alla distruzione del distretto 12 no?
certo però quella faccia da derp è sopravvissuta a due hunger games e si è fatta uccidere da un gatto... seriamente?!?!
potere ai gatti!

25/11/13, ore 11:50

Ciao! :)
Ho appena letto questa storia ed è stato davvero molto divertente!! :)) mi sono proprio divertita.. Quindi GRAZIE!! :))
La conquista del mondo da parte dei Gatti!! :) hihihi :) mi è piaciuto il messaggio finale:"Beh se avete un gatto in casa, noi vi abbiamo avvisati."
Hihihi :))
Rossella

15/11/13, ore 19:45

ahahah ecco cosa vuol dire demenziale! L'hai reso appieno!
Simpaticissima, davvero! :)
Avevo anche io un'espressiona babbeota in faccia mentre leggevo, perché all'inizio non capivo! :)
ahah grazie per avermi avvisata della tua OS; l'ho letta con piacere e spero scriverai ancora!
A presto! :)

13/11/13, ore 21:24

Io l'avevo già recensita, ma rifacciamolo dai! Come direbbe una certa prof di nostra conoscenza: '' Repetita Iuvant '' ... Era così, no? XD
Ok, con Ranuncolo ci stà anche meglio xD Come ho detto nell'altra mi ricorda una certa pulce grigia che mi si attacca alla schiena quando mi bagno i capelli a casa tua :3
Hitlatto dovevi chiamarlo xD
Povero Peeta, sottomesso da un gatto v.v Cioè, vince gli Hunger Games e si fà mettere sotto da un micio? Bad Peeta, bad!
Anche Katniss Evergreen ( XD ) non scherza eh!
Meglio che chiuda, oppure anche ai miei cani verranno strane idee D:
;) Ci si vede doma!
Ciau Allie <3

X
Rose

13/11/13, ore 18:29

Ok, ammetto che un po' mi dispiace per Katnis ... no non è vero. Comunque, ora che ho letto questa fict terrò sotto controllo il mio gatto, non si sa mai ...
No, seriamente, è assurda come storia, però mi è piaciuto un sacco il modo in cui l'hai scritta (la pagina di diario è fantastica ... soprattutto la citazione dell'Amaro XD).

Aspetto la fict seria ora, però è.é

Blue XD

13/11/13, ore 15:59

Giuro che sto morendo dal ridere AHAHAHAHAHAH
Questa oneshot mi ha davvero rallegrato la giornata!
Premetto che amo Peeta e ho sempre pensato a Ranuncolo come una forma di vita aliena con un'intelligenza superiore alla nostra, quindi non ti stupirai se ti faccio tanti tanti complimenti C:
La storia è originale, ben scritta e con una giusta dose di umorismo!
Continua così!

_pink