Ogni istante di me e di te è un tuffo nell'azzurro sguardo
di GabrielleWinchester

Mi spiace doverlo dire ma non sono riuscita a leggere la tua storia a causa del carattere utilizzato. Purtroppo dopo le prime righe mi è andata insieme la vista.

Ciao ^^
Finalmente sono riuscita a passare!
Allora come storia mi è piaciuta..
il pezzo dove dean lo abbraccia è molto commovente, i pensieri di cass molto razionali e ic, adoro soprattutto il pezzo sugli occhi verdi di dean e le lacrime che non vogliono scendere,molto poetico.
cas bimbo è un amore e il saluto di dean molto azzeccato!
Tuttavia ci sono delle cose che mi lasciano perplessa....
se crowey è entrato dentro di lui non dovrebbe avere il controllo del suo corpo?
gab non è già morto in questa stagione?
Come fa a "morire" cas x un abbraccio e poi tornare bambino?
Comunque è solo il suo tramite giusto? Visto che cas lo vede mentre va via..
e poi la frase del titolo è bellissima, ma detta da dean stona un po..
non ne capisco il senso ecco..
beh spero che non ti sei offesa perché comunque la storia è bella, ora vado a leggere il seguito ^^

Ciao :)
Finalmente oggi ho trovato il tempo per dedicarmi a qualche tuo capolavoro!
Allora, ho trovato la parte iniziale molto descrittiva, ottima per introdurre la parte centrale dove si sono liberate le emozioni pure! La frustrazione di Dean, la rassegnazione di Cass davvero descritte molto bene. Ho ancora i brividi ⚓❤
Bravissima come sempre.
Bacioni, a presto.
-hunter

Ehi!
Ho appena finito di leggere questa OS e, devo dirlo, c'è stato un punto in cui mi ha straziato il cuore T.T
Mi piace come hai caratterizzato Cas, mi sembra plausibile, e molto in linea con il suo carattere, quindi complimenti :D Io, ad esempio, Castiel proprio non riesco a renderlo – sarà che mi immedesimo di più nei cattivi *fa spallucce* ^.^
Interessantissimo il fatto che Cas si sia trasformato in un bambino, per di più! Originale e interessante :D
A parte qualche piccolo errore di battitura, come lo spazio mancante dopo una virgola o il "figlio di buttana", grammatica corretta e uno stile semplice e pulito, mi piace :)
Davvero carina, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ;)
Winchester_Morgenstern

Ma...ma..ma...che dolce cucciolosa fanfiction.
Ovvio che Dean non avrebbe mai ucciso Cass,ma scherziamo?!
Gli vuole troppo bene per compiere un gesto del genere c":
Ma il finale,il finale é qualcosa a metà tra il comico ...per il bambino dagli occhi azzurri con il trench di misure decisamente troppo grandi ed lo zuccheroso con Dean che torna a fare il Mammo c":
Decisamente stupenda con FanFic.
Dai questa volta taglio corto,é Perfetta .
Un abbraccio.
Stay_In_My_Arms
P.S.
Continuo con le altre.

My wife che bellissima one shot!! *.* è tanto dolce, toccante e profonda!! *.* ed il finale, Cass che torna nelle vesti di bambino restando al fianco di Dean davvero eccezionale, un colpo di genio! bravissima come sempre!! <3.<3

Ciao, la tua storia mi piace moltissimo.
Le emozioni sono descritte molto bene e il finale è veramente eccezionale; Cass che torna da Dean come bambino... Davvero molto bello!
Spero di leggere presto qualche altra tua storia simile,
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 07:12 pm)