Ostacoli del cuore.
di alessandras03

15/08/18, ore 10:30

Non sono abbastanza forte per continuare, aver già letto questa storia mi fa male

15/08/18, ore 01:26

Ciao, rileggo la tua storia dopo due anni dalla prima volta e ne sono completamente innamorata. Sarebbe molto bello se riprendessi aanche a ripubblicarla su Watpadd,lì è molto più semplice commentare e dare giudizi più specifici su determinate parti! Spero tu segua il mio comsiglio. baci 😘

29/05/18, ore 18:25

deve per forza esistere un seguito.
l'ho adorato dal profondo del mio cuore.

29/04/18, ore 16:08

Ciao! Innanzitutto complimenti per la storia, è stupenda. L ho letta tipo 10 volte qualche anno fa, ma volevo ricominciarla. Per comodità vorrei leggerla su wattpad ma non la trovo.. sapresti aiutarmi? Ancora complimenti

28/03/18, ore 15:12

Per quale motivo io sono tentata di rileggerlo per l'undicesima volta?
Questo libro rimarrà sempre il mio preferito...

28/03/18, ore 14:56

e niente, sono dieci volte che leggo questa storia, e sono altrettante le volte in cui piango quando arrivano questi capitoli

26/03/18, ore 01:27

Mi sono appena iscritta a EFP solo per poter rileggere per la decima volta questo libro p

18/07/17, ore 01:58

Adoro questa storia. Forse la migliore che io abbia mai letto

16/06/17, ore 15:22

A distanza di due anni torno a rileggere questa storia e devo dire che me la ricordavo molto meglio. Lei mi sta proprio sul cazzo, non riesco a farmela diventare simpatica. Nemmeno lui mi sta simpatico :( non riesco proprio a continuare.
Una piccola cosa: lei si è trasferita a New York, quindi in teoria parla inglese. Ad un certo punto hai scritto: "neanche l'italiano capisce".
Ciao,
Denis

17/03/17, ore 18:02

Una delle storie più belle che io abbia mai letto su efp e fidati ne ho lette tantissime quindi complimenti per la storia in generale, per come scrivi e per il bellissimo finale ( mi è scesa anche una lacrima💧).

17/03/17, ore 17:01

Bastarda non ci posso credere sto piangendo a dirotto perchè... andava tutto così bene e poi me lo hai fatto morire 😭😭😭😭💧💧💧💧
Spero in un finale epicoo!!!
(Ovviamente non è per insultarti veramente in fondo scherzavo sono solo dei personaggi però ci sono rimasta malissimo)

17/03/17, ore 16:18

Nooo ti prego non farmi morire Tom altrimenti vengo a cercarti sotto casa.
Io lo sapevo da quel discorso che si erano fatti in moto prima di essere investiti, l'avevo già capito.😭😭😭😭💔

17/03/17, ore 15:44

IL CAPITOLO PIÙ BELLO E PIÙ DIVERTENTE DI TUTTA LA MI VITA!!!😂
Te lo giuro non ho mai riso così tanto mi fanno morire sti due.
Marcus: "le ragazze sono più porche dei ragazzi"; parole sante, tesoro, parole sante!!

17/03/17, ore 15:06

Che sberle vai così emy.
Che donna!! È una che ha palle da vendere. E Brady si comporta sempre da cogl**** però gli perdoni tutto perchè ha quella faccia da cane bastonato.
D'altra parte l'amore non è bello se non è litigarello.😜

17/03/17, ore 14:14

Non ti prego non far smuovere le acque adesso che la tormenta si è calmata, sono così carini quando non si prendono a parolacce o a schiaffi.