Ho bisogno di te
di Rosalie97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/14, ore 21:37

be-lli-ssi-ma!!!!!
okok ora mi hai messo addosso ancora più curiosità losai???
non vero l' ora che pubblicherai altre storie!!!!
aspetto a mio malgrado con pazienza! :)

02/04/14, ore 19:32

Oddea, chiedo umilmente PERDONO. *si inginocchia*
Scusaaaaaaaaaa!!! Troppi compiti, troppa scuola, troppa figaggine, troppo.... ehm, troppa figaggine? Ops *arrossisce e sventola una mano in aria*  lascia perdermi. (ah ah. Lascia perdermi. Notare che faccio il classico, sì).
Santo cielo, questo capitolo è stupendamente favoloso. Un po' corto devo dire (EHI! Non è una brutta cosa!) perché quando ho finito di leggerlo mi è venuta una tristezza immensa.... insomma, voglio LEGGEEEEREEE!!!!!
Ahahah Zy che impreca??? Domani c'è l'apocalisse O.o ahah
Jaaaaack è troppo doooolce ossignoresì!!
UUh oh. Shay ed Erik.... assieme.... cioé, nella stessa STANZA??
*me pervertita, che ci posso fare XD*
Yargh. Neferet è sparita, ha fatto KAPUTT. Ma.... ora.... non... vuoi dire... che...
PORCA *BIP!* NON FINISCE COSI PRESTO VEROOOOOOOO?
*me disperata si strappa i capelli piangendo*
Ehm, ora vado....
Che è meglio (Puffoooooooooooo!!)
Bacioooo!
Ann (senza a!!)

29/03/14, ore 14:09

bellissima, ormai sono diventata monotona, dico sempre quello, però è vero!!!!
non vedo l' ora di vedere il seguito, quindi ti prego ti suplico pubblica presto!!!! :)

26/03/14, ore 15:55

Wow Zoey ha imprecato questo di che è stato veramente uno shock ahaha. Fortunatamente sono tutti salvi un po' doloranti ma salvi, che teneri Damien e Jack che si baciavano sono troppo dolci. E shaylin e erik dormiranno insieme uuuh chissà che accadra.
Un bacio e alla prossima ;-)

18/03/14, ore 00:24

Zoey e i suoi amici sono stati grandi come sempre e sono sicura che Nyx e molto fiera di loro, e sono riusciti a portare in vita il mio Jack ( non dire a Damien che l'ho chiamato così se no mi lancia un libro in test ahahahah)
non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo, spero niente cardini.
un bacio alla prossima

16/03/14, ore 18:16

ciao carissima!
Awwwwwwwwwwwwwww JAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK è TORNATOOOOOOOO!!!!
adskaksjkadh
ooooooooooooh non vedo l'ora del prossimo capitolo!
E di questo.. che dire... be' SEI FANTASTICA come al solito, la tua fic è STUPENDA, io ti ADORO e voglio il seguitoooooooooooooooooooo T.T
Ahah no davvero è stato bellissimo leggere della scena del cerchio, mi è sembrato di essere davvero lì!
Aggiorna presto, te priiiiiiiiiis!

09/03/14, ore 19:06

ossignoradea, è STRAFANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahah davvero sono isterica!!
Forse anche perché ho fatto solo una delle tre versioni di greco e sto aspettando che mama e papà tornino da un momento all'altro aiutoooooooooooooo >.<
ehm ehm tornando alla storia....
Mamma mia, è FANTASTICAMENTE STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che schifo colossale!! E' bellissima!!! Sei fantastique!!! oooh non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ero tutta ansiosa e ora........ ecco il capitolo più bellissimo in assoluto!! XD
Sì lo so sono ripetitiva ma al momento mi vengono solo questi due aggettivi :( proviamo a fare la lista: fantastico, meraviglioso, stupendo, super, ehmnonloso, bellissimo, eccezionale, avvincente, stupenderrimo (?), S-E-N-Z-A-Z-I-O-N-A-L-E!!
Ahahah sono isterica sì lo sooooooo -.- XD
Ma che fai ancora qui a leggere questo schifo di recensione?? Muoviti ad andare a scrivere, fila! Avanti MARSCHHH!!!!
Ahahah no. Ok ora mi defilo, e VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO SUBITO!!!!!!!
Bacioni :D
Cami

09/03/14, ore 14:22

Oh mia Dea mi hai fatto venire la strizza quando Dario è morto ed è stato straziante vedere Afrodite che piangeva, ma era normale che lo facesse, per fortuna xo Dario si è rialzato e lei è tornata la stessa di sempre. Finalmente sono riusciti a sconfiggere Neferet e ora c'è solo Emily. Non vedo l'ora di leggere il prossimo x il ritorno di Jack.
alla prossima

27/02/14, ore 17:05

Sei stata bravissima come sempre, oh mia Dea il momento in cui gli elementi non si presentano e da infarto, ti fa pensare : Dio no fa non che non succeda nulla di grave proprio questa sera. Pero fortunatamente  si sono presentati anche se in ritardo, meno male :).
ciao non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo, e insieme al dolce Damien no vediamo l'ora di rivedere il tenero Jack. un bacio.
Alice Varn ( ho cambiati nick come puoi vedere :) )

26/02/14, ore 18:13

hollallàààà!!
Che belloooooooooooooo! Fischia ragazzi questo capitolo è una meraviglia, mi ha tenuta in ansia per tutto il tempo ^^
Devo dirti che il tuo stile migliora sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire, adoro Shay e Afrodite!!
E, ahah, quando non la lasciano parlare sono morta dalle risate XD
Mi è piaciuta un sacco questa parte:

Mentre stringo la mano di Afrodite, alzo il braccio al cielo, ed ognuno dei presenti mi imita, mentre la Luna, con quella sua luce argentea, ci osserva. La guardo, e sono convinta di vedere uno scintillio strano, come se essa stessa fosse l’occhio di Nyx ed una lacrima fosse appena scesa giù.

Mi ha conquistata!! Non ho idea del perché o del come, però.... maaaaaaaaaaaaa SEI UN MITOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Voglio il prossimo ccapitolo, oraaaaaaaaaaaaaa!!
Muoviti, su! Fila a scrivere! XD
Un bacione gigante!

17/02/14, ore 14:49

ci sonooooooooooooooo!!
Ragazzi ho proprio bisogno di consolazione dopo i votacci in greco e mate :(
E devo dire che rileggere questo capitolo mi ha consolata!! ;)
Allora, adoro come scrivi!! Davvy (davvero ;P) sei strafantastiiiiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ahahah oddio voglio il seguito!!
Mi sono ROTOLATA dalle risate per minuti e minuti eheheheheh.
Dio, quanto ti adoro! E adoro come caratterizzi i personaggi...
Ma, ehm, lo sai che io sono fissata con Shaunee e Kalona ^^ e, ehm, ti immaginerai la richiesta XD
Allora, davvero, MUOVITI A SCRIVERE CHE SE NO NON CE LA FACCIO AD ASPETTAREEE!!!
Baciooooo!!
La tua Cami che spera presto in un nuovo capitolo!!
;)

15/02/14, ore 16:24

Una sola parola: WOW. Avevi ragione Afrodite e fortissima, soprattutto quando ha sistemato. Quella strega infernale di Becca. E stata mitica. Quando Zoey si è messa a singhiozzare e Afrodite la abbracciava mi sono venute le  lacrime agli occhi, ma è normali sentirsi nervosi. Damien non sta più nella pelle e all'inizio del capitolo Z e shay erano davvero esilaranti.
ciaooo all prossima un bacio :) :)

02/02/14, ore 13:30

oooooooooooooohhhhhhhhhh questo è davvero bello *occhi incantati*
E POI AHAHAH DAMIEN IMPAZZITOOOOOOOOOOO XD
E Afrodite che fa la gentile O.o ahah che dolce :3
Bellissimo tutto, anche i Saggi davvero molto interessanti!!!
Voglio vedere cosa succederà sono trmemendamissimamente curiosaaaaaaaaaaaaaaaa T.T come faccio ad aspettareee?? >.<
E voglio Shaunee e Kalona! Ahww cuccioli <3
Bah, lasciami perdere.
Mi defilo, vado a scrivere se no le mie lettrici mi ammazzano se non metto un capitolo al più presto XD

02/02/14, ore 13:28

oh oh. Che cosa bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Poesie su poesie bellissime oltretutto ;)
Ma la parte più bella? Assolutamente quella di Erik e Shay!! MAMMA CHE DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII da diabeteeeeee <3 <3
ahah lasciami perdere... scusa >.< ma sono trppo cuccioli!
Allora, Lenobia mi piace davvero un sacco. E' sempre così... protettiva verso Zy e gli altri, sembra quasi una zia... severa, però XD
Vado al prossimo capitolo!

02/02/14, ore 13:24

AHAHAHAHAHAH sono morta dalle risate!!
Stra forte la scena con le ragazze che guardano il signore degli anelli, e poi quando urla: "Legolas! Cosa vedono i tuoi occhi di elfo?!" ahahah sono morta dal ridereeeeeeeeeeeee :D
Bellissima la parte di Shaunee (l'ho già detto che la adoro? :P penso l'avrai capitolo ormai XD)
Stark è teneruccissimooooooooooooooooooo aww amore :3
Bene, passo all'altro capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]