Falling Hard
di TheSlayer

20/11/13, ore 14:14

prima cosa ciao splendore! io ti seguo sempre ormai penso che lo avrai capito che adoro tutto quello che scrivi per la storia che dire, me ne sono subito innamorata è proprio il mio genere! amo leggere storie d' amori di anime gemelle e lieto fine ahahah anche se mi fermo solo alla lettura di queste "favole". in assoluto il mio genere preferito, io sono una patita di Jane Austen ad esempio e delle sorelle Bronte questi amori tormentati ma che alla fine superano tutte le difficoltà! va bene mi sono persa in chiacchiere come al solito! tutto questo per dirti che mi piace la tua storia da "colpo di fulmine" al quale, tra parentesi, io ci credo! il pezzo che più mi è piaciuto è questo : "Nonostante tutto, però, io avevo sempre creduto nell’amore. Sapevo che era difficile da trovare, ma speravo di essere una delle poche persone fortunate e di vivere una favola. Volevo essere la ragazza dei film, quella che perde la testa per il ragazzo che la tratta come una principessa, quella che riceve una proposta di matrimonio epica e che bacia il suo amore sotto la pioggia dopo un lungo periodo separati.
Invece ero solo una ragazza con le guance rigate dalle lacrime dopo aver avuto un colpo di fulmine totalmente inaspettato." i miei complimenti, non smettere mai di scrivere a presto

13/11/13, ore 20:43

Wow,wow,wow. È davvero bella questa OS. Il modo in cui l'hai scritta è così.. raffinato!
Non ti nego che appena ho letto che Harry avrebbe dovuto trasferirsi a new york mi sono venute le lacrime agli occhi. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, e che dire.. E vissero tutti felici e contenti!!