La Forza Dell'Amore
di SherryKyuubiNoYoko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/15, ore 22:53

Bellissima storia davvero mi ha interessato molto e non vedo l'ora di sapere come continuerà! :) miraccomando aggiorna presto :)

04/02/14, ore 14:51

Veramente una storia carina!!! Spero aggiornerai presto! Voglio sapere come va a finire!!

22/01/12, ore 16:34

Questa è stata la prima ff su sailor moon che ho letto e mi è piaciuta tantissimo ** Non vedo l'ora di sapere come continuerà!! L'unica cosa che non mi va molto giù è che bunny non potrà più trasformarsi :( Comunque c'è sempre il cristallo d'argento ^^
Un'unica domanda: Quindi d'ora in poi tutti gli abitanti della terra sono a conoscenza della presenza di Serenity ed Endymion?

17/01/12, ore 01:16

oh corre tutto come un treno , io sarei disperata al loro posto.. Chissà come fanno a stare così tranquilli.. Comunque complimenti!! A parte qualche piccolo errore di ortografia ogni tanto il resto è avvincente... Spero di leggere al più presto il resto .. Ciao a presto

17/01/12, ore 01:08

Solo 8 mesi e le loro vite cambieranno.. Sembra così poco tempo.. 9 mesi GiA non sono abbastanza quando aspetti un figlio e ti si stravolge la vita ... Figuriamoci in questo caso.. Comunque staremo a vedere e poi sono curiosa della reazione di tutti Lol corro a leggere il prossimo capitolo ciaooo

17/01/12, ore 01:01

L'hub ma dai!!! Ora che tutto era tranquillo ecco un nuovo mostro uffa povera bunny mai un attimo di pace poveretta... Comunque ha ragione Marzio .. Lei non puó combattere per nessuna ragione e poi cavolo ci sono le guerriere stanno li apposta!! Mi ha fatto ridere rea Lol è vero eh che tutti la vogliono Ihihihih vado a leggere il prossimo capitolo ciaoo

17/01/12, ore 00:54

Ahahahah il problema di sempre , come dirlo ai genitori... E poi lei che salva il mondo, sconfigge demoni e diventa un cucciolo con mamma e papà ... Tenerissima!!!corro a leggere il seguito mi hai incuriosita ..baci

26/01/11, ore 15:56

Idea fantastica x far sapere a tutti la realtâ.. :-) brava

15/11/10, ore 14:15

eccomi qui ^^
bene si avvicina il momento dell'incoronazione ... e adesso le ragazze e Marzio devono informare i propri familiari .... sono proprio curiosa di conoscere le reazioni di tutti (in particolare quella del papà di Bunny ... poverino ha già sofferto abbastanza, adesso riceverà il colpo di grazia!!!) ^_^
spero di poter leggere presto un nuovo capitolo ...
alla prossima
Mary ^_^

15/11/10, ore 13:41

ciao ^^
scusa il ritardo ma non mi ero proprio accorta dei tuoi aggiornamanti ^^
tornando al capitolo: di storie con Usagi incinta con Chibiusa in pericolo e un nuovo nemico, ne ho lette tante quindi sono curiosa di sapere come cercherai di affrontare l'argomento ^^
la presenza di chibiusa mi piace (anche se, detto tra noi non è che mi sia tanto simpatica ^^) ...
vado a leggere l'altro aggiornamento ... a dopo

11/11/10, ore 23:10

Ciao

Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma l'università, motivi di salute e imoegni vari, mi tolgono tanto tempo!!!
Sono stata ben felice di trovare il tuo capitolo, e non preoccuparti per il ritardo, credimi, se dessi un'occhiata al mio account, ti accorgeresti di quanto poco tempo ho per scrivere, e di come aggiorno a che io!

Dunque... Sai, anche io nell'ultimo capitolo della mia precedente longfic ho trattato dell'incoronazione, ed effettivamente è un argomento un pò difficile da descrivere.
Sono curiosa di vedere come lo tratterai tu, specie la parte in cui i terrestri devono essere informati,
Ottima idea quella cena!

Ho immaginato la depressione del Signor Tsukino!!! Troppo comico!
E l'incubo di Bunny? Ha a che fare con Chibiusa?

Non vedo l'ora di scoprirlo!
Complimenti, a presto!

07/11/10, ore 20:57

Che bello un nuovo chappy! troppo forte continua così ;)

06/11/10, ore 18:03

Ah, che bello che sei tornata a scrivere questa storia!!!! bellissimo capitolo, il padre di Bunny è troppo forte!!! ahahah!!! xD poveretto!!! Aspetto il prossimo capitolo, baci!! :)

26/01/10, ore 03:38

ciao,mi kiamo sumire nn vorrei romperti le uova nel paniere ma mi piacerebbe molto "e nn credo di essere l'unica" ke tu potessi continuare la ff."la forza dell'amore"
se hai problemi "come credo" lascia stare la mia email;cmq voglio farti i miei complimenti x l'ottima ff ke hai fatto.
grazie di tutto ^^

04/09/09, ore 15:35

Aspetto con ansia gli altri capitoli,sono molto presa da questa storia, ti prego continua sei molto brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]