La Forza Dell'Amore
di SherryKyuubiNoYoko

17/01/12, ore 00:54

Ahahahah il problema di sempre , come dirlo ai genitori... E poi lei che salva il mondo, sconfigge demoni e diventa un cucciolo con mamma e papà ... Tenerissima!!!corro a leggere il seguito mi hai incuriosita ..baci

24/07/09, ore 22:59

inutile dirlo te l'hanno già detto in tanti che questi due primi capitoli saranno l'inizio di una tra le fic più seguite? se sì ti voglio dire che la leggerò con molto entusiasmo. se no la seguirò con ancor più entusismo.

08/07/09, ore 20:34

Ciao, da quanto tempo! Così, Bunny aspetta Chibiusa e c'è una nuova minaccia ... questo è un argomento che è stato trattato diverse volte da altre nostre colleghe "scrittrici di fanfiction", e sono proprio curiosa di leggere come farai evolvere i fatti. La storia mi sembra interessante, solo un piccolo appunto: i fatti da te narrati, si susseguono troppo velocemente. Cerca di arricchire il tuo scritto; magari aggiungendo descrizioni, pensieri e stati d'animo dei personaggi ... il livello della tua storia salirebbe. Con questo spero di non averti offeso. Continuerò a leggere la tua storia. A presto, Maryusa ^^

18/01/09, ore 21:25

Mi è piaciuto moltissimo, e non vedo l'ora di leggere la continuazione a quando il prossimo racconto?

25/09/08, ore 16:27

ehi l'inizio mi ha proprio incuriosito...mi raccomando aggiorna al più presto!!!!!!!!!!!

29/04/08, ore 21:22

ma ke karino qst capitolo! inoltre leggendo la trama k hai scritto nell'introduzione qst storia mi incuriosisce già molto!!! aggiorna presto! ciao!

27/04/08, ore 17:29

Ciao! Mi piace questa coppia. Aggiorna presto e complimenti Baciu

26/04/08, ore 17:07

ciao...anche a me sembra strano che Usagi abbia paura di dire al padre del suo stato, ormai è sposata!...cmq bell'inizio...sono curiosa di conoscere il seguito...baci :-)

25/04/08, ore 15:27

Come inizio non c'è male! Non capisco solo una cosa va bene che il padre di usagi è molto possessivo ma visto che ormai la sua bambina è sposata perché dovrebbe fare storie per la sua gravidanza? Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

25/04/08, ore 14:38

davvero carina qst ff! sn curiosa di leggere il seguito!

25/04/08, ore 13:59

Come inizio è molto carino...continua così...e aggirna presto...

25/04/08, ore 13:35

che carina.... molto complimenti..baci alla prox