ricordati che
di cicia123456

29/06/14, ore 19:10

brava!
il testo è leggibile, chiaro, semplice, piacevole e molto scorrevole!
Gli errori non sono molti.
e in più ammiro che è ispirata alla mia canzone preferita del mio cantante preferito!
Davbero Molto Brava Complimenti

14/03/09, ore 21:35

Girovagando su Efp in uno dei miei momenti di ricerca ispirativa per la mia storia (tanto per capirci sto parlando di Sunbeam e del capitolo 17 che è a metà della sua stesura), sono accidentalmente capitata nel tuo account e scorrendo i titoli delle tue storie ho visto due cose che mi hanno attirata: il fandom, Kodocha (adoro questo anime, ennesima cosa che abbiamo in comune XD), e la canzone da cui hai tirato fuori questa storia, Ricordati che (su questa non faccio commenti perchè i ricordi non sono proprio piacevoli... Della serie: alla sfortuna in amore non c'e mai limite...ç__ç). Comunque passando alla tua storia, a parte qualche errorino di sintassi e di grammatica sparso qua e là, devo dire che è scritta molto bene; formata da periodi sintetici e concisi che attirano subito l'attenzione...
Ma lasciando perdere tutto l'aspetto tecnico, ti dico che mi ha fatta emozionare tantissimo. Prima di tutto la canzone Always Be With You (se ho scritto male chiedo scusa, ma con l'inglese non ho mai raggiunto un trattato di pace...^^) la adoro... Ricordo ancora l'episodio 65 (?) in cui Sana va da Akito prima di ritirarsi da scuola e lui la abbraccia... Quella scena l'avrò rivista mille volte per quanto mi aveva presa... E devo dire che alcune parti della tua fic me l'hanno ricordata molto. Poi, alla fine soprattutto, mi sembrava di respirare l'aria dell'episodio in cui Sana va in America, e Akito guarda l'areo partire e il suo sguardo è di pura sofferenza... Quanto ho pianto vedendo quell'episodio. Insomma questa ficcy mi è piaciuta tantissimo, e appena avrò un attimo di tempo cercherò di leggere anche le altre. Però non ti prometto nulla perchè sono sempre impegnata.
Adesso torno a scrivere, visto che domani voglio cercare di aggiornare Sunbeam perchè è il compleanno di quella santa donna di mia madre e vorrei dedicarle il capitolo... Ancora complimenti. Ciao Kiss!!! TVTTTTTTTTTTTTTB!
Francesca P.S. Tanto per la cronaca anch'io quando vedevo Rossana mi ero innamoraa di Eric in una maniera assurda... Arrivavo a sognarmelo la notte...XD

04/06/08, ore 12:14

questa storia è davvero bellissima!!!! complimenti! mi piace un sacco come scrivi! sai trasmettere molto bene le emozioni!... un bacio! ciaooooo!!!!

27/04/08, ore 17:07

ciaoo!complimenti è una songfic stupenda,spero che continuerai a scriverne altre!!quindi aggiorna presto!bacio

26/04/08, ore 12:05

bellissimissimaaaaa!!!se poi penso che è la prima ficcy che leggo su rossana...be' davvero mi piace!ok baci

25/04/08, ore 15:14

Che dolce questa storia...bellissima!!!Sei sata davvero molto brava complimenti!!Bacini!:D

25/04/08, ore 14:17

oddio è davvero bellissima complimenti, scritta davvero molto bene, dolcissima e un po triste e poi la canzone è daavvero perfetta complimenti, spero di leggerne presto un'altra kiss