Time to live, time to love.
di dawnechelon

20/12/13, ore 23:39

Ho aspettato questo capitolo letteralmente con ansia.
E' bellissimo, davvero.
Hai un grandissimo talento nello scrivere <3
Ma ora voglio il prossimo capitoloooo!!! :'( <3 <3

13/12/13, ore 18:33

Beh, insomma.. Sono in un ritardo eccessivamente ritardato(?), ma... Ora sono qui a commentare.
Come ho detto le altre volte, sai descrivere perfettamente le emozioni di un fan di fronte a ciò che ogni giorno sogna. Se fossi stata in Grace, probabilmente avrei scordato il mio nome in due secondi, ma io sono un caso a parte. E in realtà, forse, sarei pure svenuta perché oltre ad essere di fronte a loro, sarei stata di fronte a millemila persone e.. cioè.. me muero [cit.]
L'ultima parte mi è piaciuta parecchio e immaginando la canzone di sottofondo era tutto molto bello ed emozionante!
Non so se posso viverla come una Echelon - ti ho detto che non posso considerarmi tale - ma.. cioè, è comunque molto da feelings, per capirci.

A presto, sweetheart <3

06/12/13, ore 17:07

AAHHHHHHH <3
Sto per piangereeee :')
Meraviglioso capitolo e meravigliosa te perchè scrivi davvero benissimo <3
Complimenti!!!
Ele

29/11/13, ore 19:15

Solo una parola: Perfezione (si, con la 'P' maiuscola!!)
Cazzus...voglio anche io salire sul palcoooo!!!!! Cosa praticamente impossibile dato che non sono ancora andata a un loro concerto...cioè...dovevo andarci, era a Milano (abito a un'ora di macchina da li) e non c'ero...NON C'ERO!!!!!!! *si rifugia nel suo angolino piangendo*
Beh ritorno in me. Io.voglio. AAAANZI. Io.Ho.Bisogno.Del.Prossimo.Capitolo!!! Sto per avere un crollo emotivo (?)
Vaaa beh vado ad ascoltare il cd dei TSTM (Love Lust Faith + Dreams) U.U
Bau Bao

29/11/13, ore 15:59

Ma sei davvero diabolica! XD Non puoi interrompere sul più bello eh! u_u

28/11/13, ore 19:56

Mi accorgo ora, mentre rileggo tutta la ff, che la mia recensione non era stata pubblicata è_é Perciò la riscrivo qui e, tra poco, ne troverai un'altra nel prossimo capitolo.
Che dire? Meraviglia anche questo capitolo, l'attesa e l'ansia quasi le ho risentite anche io leggendo queste parole. Mi piace l'outfit (lol) per il concerto, ha un non so che di familiare, no Sis? 8D
Ribadisco che mi piace, mi piace e ancora mi piace questa storia! Non vedo l'ora di andare avanti a leggerla, perciò scappo al prossimo episodio, sperando che questa volta efp pubblichi la mia recensione! ♥

27/11/13, ore 14:12

Buon mercoledì sis :3
questo capitolo è stato veramente splendido u.u
io odio quando aprono i cancelli e tutti si mettono a correre per raggiungere o il proprio posto o la prima fila... (io stavo per svenire nelle scale del forum).
Anche io voglio R-evolve al prossimo concerto ç^ç
amo quella canzone, comunque beata Grace che è salita sul palco, non è l'unica che è "annegata" negli occhi di jared (io stavo per morire alla signing).
*rilegge la recensione*
mi sono persa ç^ç comunque ricapitolando...
Splendido capitolo!(come sempre u.u) aspetterò con furore il prossimo :3
p.s nel prossimo ci sarà la porno-schiena di shannon? u.u
-Meow-chan

27/11/13, ore 12:38

Uh, eccoci giunti ad un altro capitolo!
Andiamo in ordine: la corsa per raggiungere la prima fila.
Odio quella corsa, perché odio correre, e quando è successo a me, ho praticamente fatto/provato le stesse cose della tua Grace.. anche se io non ho raggiunto la prima fila, sono lenta T_T
Comunque.. L'adrenalina di un concerto è assolutamente unica al mondo.
Ieri ho letto una frase su Tumblr che mi ha fatto pensare un po' a questa storia.
Diceva "You can't buy happiness, but you can buy concerts' tickets, which is kind of the same thing". Ed è assolutamente vero, perché quando vai ad un concerto - soprattutto se è di chi ami e apprezzi tanto - sei davvero felice.
Se non ci si è passati attraverso, non si può capire, ma tu lo descrivi bene.
Forse avrei voluto qualche approfondimento sulle canzoni, ma va bene anche così. u.u

A presto,sweetie <3

23/11/13, ore 22:18

Per essere chiari: io avrei svegliato i miei e tanto piacere! Ahahahaha XD
te lo dico: la parte dell'attesa mi ha messo ansia: io detesto aspettare e questo capitolo mi ha messo taaanta ansia perché io al posto di Grace probabilmente sarei scoppiata!
Mi ritrovo in alcune cose che hai scritto ed è sempre bello leggere di non essere l'unica ad essere fatta così ma nell'ultima parte avrei infilato il biglietto in bocca al tipo e sarei volata via più veloce di Flash! ;D
Continuala che non vedo l'ora di sapere come va...

23/11/13, ore 22:09

Okay, ora che finalmente ho trovato la password te la posso commentare :D
Che mi piace molto come scrivi lo sai già quindi non te lo ripeterò ancora (o anche si, se proprio vuoi! ;D). Hai saputo rendere quell'eccitazione da impazienza davvero bene, per un attimo mi sono davvero immedesimata in Grace, pensando che anch'io avessi qualcosa di molto importante da fare all'improvviso e poi è stupendo, ripeto: STUPENDO, quando descrivi il legame che hai con loro, con la loro musica, anche solo con il pensiero.
Tutto questo per dire che mi è piaciuta e che non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

23/11/13, ore 19:40

La amo!
E' una "fanfiction" anzi storia, perchè alla fine è come la storia di ognuno di noi, splendida e anche stupenda,la amo!
comunque voglio una libreria a forma di triade!
aspettoc on furore il prossimo capitolo!
p.s comunque mi rispecchio molto in questa storia, descrive alla perfezione noi echelon(magari con qualcosa di diverso) però alla fine noi tutti siam così.
ora vado a cenare, ci vediamo al prossimo capitolo o storia :3
*marshug*

-Meow-chan ♥

23/11/13, ore 15:45

Ci piace, ci piace, ci piace!
Sì, si sente l'ansia crescere e capisco cosa vuol dire ogni cosa.
Sia l'attesa fuori dal concerto, che è classico, ma ciò che c'è di più particolare è parlare e abbracciarsi con gente che mai si è vista prima, solo perché sono lì e con loro condividi quel momento. Penso sia la parte più bella e l'hai descritta benissimo, anche attraverso quella piccola metafora sul Natale.
Bello, bello, bello!
Voglio subito leggere il concerto.
Si entra nel vivo, yay.

A presto, sweetie <3

22/11/13, ore 22:29

E' incredibile come riesco a immaginarmi nella tua ff. Sei davvero brava <3 continuaaaa <3
Mi sto facendo la lista di cose da trovare:
- Una libreria a forma di triad
- Un bracciale rosso con i loro simboli
- Una collana con la triad
- Una maglietta con scritto quella frase troppo stupendosa
- Trovare un qualcosa con scritto "Provehito in altum"
Siii sii U.U le troverò pecche io PUO'

17/11/13, ore 15:31

VALEEEEEE!!!!!!! Non pensavo scrivessi così bene!!! Sei bravissima!!
Mi sono venuti i brividi, mi rispecchio in ogni singola parola che hai scritto!!
Complimenti <3
Ele

14/11/13, ore 11:14

E' semplicemente una storia stupenda *-*
Riesci, anche solo con una frase, a trasmettere tutti i sentimenti possibili immaginabili *^*
Sono riuscita ad impersonarmi benissimo nella ff e quando ho letto "sarà il loro ultimo concerto" ero più triste della protagonista :(
Ti prego, continua!

-Pandina <3

PS. Voglio anche io la libreria con la triad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MUCH LOVE <3