Time to live, time to love.
di dawnechelon

23/11/13, ore 22:09

Okay, ora che finalmente ho trovato la password te la posso commentare :D
Che mi piace molto come scrivi lo sai già quindi non te lo ripeterò ancora (o anche si, se proprio vuoi! ;D). Hai saputo rendere quell'eccitazione da impazienza davvero bene, per un attimo mi sono davvero immedesimata in Grace, pensando che anch'io avessi qualcosa di molto importante da fare all'improvviso e poi è stupendo, ripeto: STUPENDO, quando descrivi il legame che hai con loro, con la loro musica, anche solo con il pensiero.
Tutto questo per dire che mi è piaciuta e che non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

17/11/13, ore 15:31

VALEEEEEE!!!!!!! Non pensavo scrivessi così bene!!! Sei bravissima!!
Mi sono venuti i brividi, mi rispecchio in ogni singola parola che hai scritto!!
Complimenti <3
Ele

14/11/13, ore 11:14

E' semplicemente una storia stupenda *-*
Riesci, anche solo con una frase, a trasmettere tutti i sentimenti possibili immaginabili *^*
Sono riuscita ad impersonarmi benissimo nella ff e quando ho letto "sarà il loro ultimo concerto" ero più triste della protagonista :(
Ti prego, continua!

-Pandina <3

PS. Voglio anche io la libreria con la triad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MUCH LOVE <3

13/11/13, ore 22:23

Parto col dire che, attraverso la scrittura, riesci a dare davvero tanto.
Mi spiego: riesci a far capire perfettamente ciò che si prova, perché, sì, ti sei focalizzata su un singolo individuo, ma penso che il discorso valga per tutti coloro che hanno una persona - o, in questo caso, un gruppo di persone - che trasmette così tanto, e questo è... Bello.
Oddio, anche il "bello" è un termine riduttivo, così come hai puntualizzato essere i termini "band" e "fan", perché molte volte si va al di là di ciò.
Accade e spesso nemmeno si sa spiegare il perché. E sono belle sensazioni, inspiegabili - io, per esempio, non avrei mai saputo tirar fuori quello che hai tirato fuori tu - e solo provandole, si può capire.
L'introduzione che hai messo, poi, è divina.
Probabilmente finirò col fare una recensione non tanto sensata, lo so, quindi termino qui col dire che non vedo l'ora di leggere il seguito.

A presto, tesoro <3