Black and White
di tini fray

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/05/16, ore 19:25

Ciao sono Chiara, ho scoperto da poco (3 giorni al massimo) questa storia e l'ho DIVORATA!!
Mi piace molto; la storia si fa sempre più intrigante e misteriosa.
Perchè Gideon piangeva?( Noooo, ti sei rovinato l'atmosfera da duro e insensibile. Cosa c'è veramente sotto? Come mai questo allontanamento così improvviso dal tuo parabatai?)
Sono rimasta in stato di shock. 😊
Vogli assolutamente sapere come va avanti; e questo triangolo tra Magnus, Alec e David/Sebastian è moooooooolto pericoloso (se fossi Magnus avrei già sferrato due cazzotti a quei due e portato via Alec) 😁😁
E poi, dulcis in fundus, Ragnor Fell che viene evocato dall'al di là?!?! Chissà che non possa risolvere questo groviglio di problemi che affliggono i nostri giovani... (ne vedremo delle belle 😆)
Mi raccomando aggiornate perché questa serie merita di continuare.
Ci sono alcuni errori di ortografia/ morfologia in quasi tutti i brani, provate a riguardarli; anche se capisco che più di cinquanta capitoli da controllare sono un gran lavoro.
... ... Non so cos'altro dire... 😶
Ahahahah. Continuate a scrivere che di fantasia ne avete e quella non sguasta mai 😉
Un saluto e a presto

Khiky💕

27/10/15, ore 17:09

Davvero bella! Mi piace il fatto che la porta compare dal nulla e soprattutto sono contenta che Jace e Alec si siano chiariti, non avrei sopportato che continuassero con quel muro invisibile tra loro. Grazie mille per averla continuata, spero che aggiornerete presto. Baci:-)

26/10/15, ore 20:35

Mi piace questo capitolo siete riuscite a rendere in modo molto chiaro il senso di smarrimento di Alec nel vivere i ricordi di un'altra persona e le sue sensazioni come se fossero i propri.... Alla prossima.

12/10/15, ore 19:03

WOW!! La storia è bellissima, molto particolare. Ci vuole molta fantasia e bravura per scrivere una FF del ganere completamenti!! Spero che deciderete di continuarla e possibilmente di finirla. E` davvero un capolavoro quindi sarebbe un peccato lasciarla incompleta :-)  Sono davvero curiosa di sapere come affronteranno questa particolare situazione. Baci e spero a presto:-)

14/06/15, ore 16:46

Bel capitolo finalmente Alec e Magnus di nuovo insieme e felici ... Credo che Sebastian abbia centrato il punto e che Jace non possa che prendersela con se stesso.... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

01/06/15, ore 16:12

Io avrei una preghiera ( notare gli occhi da cucciolo e i sospiri) se riuscite fate entrare nella storia un capitolo dolce dolce sul ritrovarsi di Alec e Magnus, il ritorno al loro rapporto, al loro amore, alla quotidianità... Attendo speranzosa. Per quanto riguarda il capitolo mi é piaciuto molto finalmente le cose sembrano girare un po' per il verso giusto e chissà che anche per Jonathan non ci sia il lieto fine con Vladimir... Non si sa mai non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

14/05/15, ore 17:53

Wow, amo la vostra storia così tanto è troppo gwvjrkvfu ad un certo punto della storia siete riuscite a far shippare me, accanita shippatrice Malec, Jonathan e Alec, ve ne rendete conto del vostro potere vero????
Comunque, wow, non vedo l'ora di leggere il vostro prossimo capitolo, ed è proprio il fatto di tutto quest'aggrovigliamento a rendere la storia bellissima e interessante che ti lascia sulle spine perché hai voglia di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile!!

28/04/15, ore 14:31

Ciau!
Si, la trama è veramente aggrovigliata, ma è proprio questo a rendere la storia così interessante e diversa dal solito... come al solito vi faccio i complimenti per lo stile fluido e per riuscire a lasciarmi sempre sulle spine... continuate così!
Con la Malec nel cuore vi saluto
alla prossima
Arqwen

26/04/15, ore 18:10

Accidenti é veramente una trama aggrovigliata ma riuscite a renderla piú o meno chiara anche se penso che il quadro si completerà con i prossimi capitoli .... Complimenti per la fantasia e la scrittura scorrevole nonostante la trama difficile al prossimo capitolo.

17/04/15, ore 07:27

Ciau!
Jace che parla di soldati russi e macchine da guerra è geniale anche se in questo capitolo appare un'idiota di livello epico, e Magnus gli risponde pure!! Captain America, vi adoro!
Il mistero si sta sciogliendo finalmente! Quel povero cucciolo di Alec deve trovare un po' di pace, poverino! Ma la scenata di gelosia di Magnus è qualcosa di meraviglioso, si capisce quanto lui tenga ad Alec, quanto gli sia legato e quanta paura abbia di perderlo!!
Quindi continuate così!
Alla prossima
Arqwen

15/04/15, ore 20:16

Ora un pezzettino mi é chiaro almeno su Vladimir ma perché Alec non ricorda nulla e perché Magnus non gli é corso dietro... Il mistero si infittisce al prossimo capitolo non vedo l'ora... Comunque se il vostro intento era scrivere per bene questi capitoli per quanto mi riguarda con questo capitolo avete centrato in pieno e scritto benissimo alla prossima.

14/04/15, ore 21:46

Eeehhh ora Alec non ricorda più chi è?? E jonathan così disperato è così tenero!! Anche se ancora non ho capito perché si sia così "attaccato" ad Alec. ...la faccenda si fa ancora più complicata...mmmmh non vede l'ora di leggere il prossimo , questo era troppo corto!!:)

04/04/15, ore 13:12

Sono un po' delusa perché non ho più visto momenti Clace e io che sono una Clace for ever ci sono rimasta male. Comunque la storia sta prendendo la sua piega e spero di scoprire più cose sulla vita di DAVID.
Però dai la storia è molto interessante.
Continuate così ma anche con qualche momento Clace e Sizzy in più.

26/03/15, ore 18:37

ciaoo tini fray
bellissima fanfic anche se triste
ho pianto molto leggendola, sei riuscita a trasmettere i sentimenti di alec anche ai lettero, cosa difficile da fare. complimenti. al prossimo capitolo

malec forever <3

23/03/15, ore 21:03

Ok tutto perdonato ma non lasciatemi troppo sulle spine. In effetti non vedo l'ora di veder tornare i miei eroi l' uno nelle braccia dell'altro... Sospirone. Un bacio a presto. Ps auguri x il liceo, in effetti è uno strazio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]