Scusa se ti amo
di CamiMusic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/11/13, ore 20:26

Camiii, be' è solo il primo capitolo e già mi piacee e comunque avevo azzeccato sia Niall che Harry lol
nessun nome come 'ACACIA' o 'COMFORT' ahahahaha sono curiosa, al prossimo capitolo ;)
alis

21/11/13, ore 19:11

Non dirmi che vede lo stesso ragazzo di prima eh! Ma no,è impossibile,lei conosce già Louis... Sono stra curiosissima... COSA VEDE PERDINCIBACCO?? 😱😂 non puoi lasciarmi così in sospesoooo T.T mi dai un indizio?? 🙏 *occhioni dolci* Comunque il capitolo è bellissimo,aggiorna presto<3

19/11/13, ore 18:10

Wow! Finalmente Cristal potrà incontrare Louis!! Sono curiosa!! Ma non so.. Anche Harry sembra provare qualcosa per Cristal,ma non sono sicura... Vabbè,aggiorna presto<3

17/11/13, ore 11:01

Bello il capitolo... Adesso Chiara sa di piacere a Niall,chissà che succederà!! E poi i ragazzi avranno portato anche Louis?? Sono curiosissima,anche se penso di no... Aggiorna presto<3
~Miky~

16/11/13, ore 14:47

Me gusta mucho esto capitulo;) Ho appena finito spanish e english...so I Lost In Confusion Like An Illusion! Ahahah ok,era pessima... Anyway ilcapitolo è fantastico,aggiorna presto<3 ^.^
~Miky~

15/11/13, ore 16:35

La prima cosa che ho visto sono stati gli occhi di Niall*-* Quanto è dolciosooo!! Poi questo capitolo è stupendoso,soprattutto perchè Cris sente qualcosa riguardante Louis... Magarì Lou cambierà grazie a Cris^.^ Ma anche Harry cerca un po' di conquistarla...o mi sbaglio?!?! Aggiorna presto<3

14/11/13, ore 17:17

Si,sono sempre io u.u Niente volevo solo recensire anche questo capitolo;) Mi piace anche questo capitolo:3
Aggiorna presto<3<3

14/11/13, ore 17:14

Mi interessa questa storia...;) Comunque il capitolo non è corto,anzi è perfetto:3 E poi è scritto molto bene,non ho notato errori;) Secondo me Harry ha una cotta per Cristal ma non lo vuole far vedere... Ho ragione??;) Poi Niall per me avrà un ruolo particolare nella storia,chissà forse diventerà più di un semplice amico;) Aggiorna presto e dimmi se ho ragione;)<3

14/11/13, ore 15:17

Adoro già la tua ff... mi piace un casino, sono seria u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]