Once upon a time.
di Cruel Heart

23/03/14, ore 21:50

Ciao Cruel Heart, forse sai chi sono, o forse non lo sai. In ogni caso, te lo dico! (?)
Sono andateviaspiriti, conosciuta da te come Costanza!
Ho creato questo nuovo account per vari motivi di cui sicuramente non parlerò qui. Perché non sono niente in confronto a quello che ho appena letto!

Parto dicendo che non so un accidenti di Avril Lavigne, però visto che si tratta di un'AU sono sollevata! (Aspetta...è un'AU, vero?)
L'idea base mi sembra carina, magari un po' classica, ma con dei geniali tocchi di originalità! Ho gradito particolarmente anche il mio coinvolgimento aumentare sempre di più a ritmo con il capitolo.
Lo stile di scrittura è bello. Anche io sto provando ad usare il presente e la prima persona. Non credo di essere particolarmente brava, però tu, ragazza mia,sei davvero abile nell'usarlo! Mi piace molto l'ironia della protagonista, che mi ha fatto sorridere più volte. Ti faccio i miei più vivi complimenti!
Ho amato il papà di Avril dal primo momento, peccato che sia morto nel primo capitolo...
Questo amore è durato meno del previsto.(?)
Miss Labbra Giganti mi sta già sulle ovaie, mi ha dato particolarmente fastidio il fatto che abbia cambiato il nome al ristorante. Un po' di tatto per l'uomo che ti ha salvata, accipicchia!
Per quanto riguarda le figlie non saprei, le hai citate e non sono ancora in grado di dare un'opinione. Anche se ho la netta sensazione che saranno due spine nel fianco...
Ovviamente la recensione è positiva e ho inserito la fan fiction tra le seguite.
Con questo è tutto.(credo)
Quando la mia pigrizia immensa me lo permetterà, recensirò gli altri capitoli.
Continua così!
andateviaspiriti

18/01/14, ore 18:35

Ciao!Questo capitolo mi piace ma ricorda molto "Cindarella Sstory", però scrivi molto bene

14/11/13, ore 16:37

Ohw, una nuova ff. Sono felice!
Bene, incominciamo.
Mi piace davvero come inizio, sono un amante di tutte le versione delle storie di cenerentola, può sembrare strano, ma è una storia che amo.
Davvero brava.
Ps: sono avrilismylittleangel, ho cambiato nome :)

13/11/13, ore 21:14

Ed indovina chi è il genio che, invece di ripassare storia, si mette a recensire questa tua nuova long? Esatto, io u.u
Giovanni: Non ti ha invitata nessuno, puoi anche andartene.
Idem per te allora, mio caro c:
Bene bene, ma cosa abbiamo qui? Una nuova ff scritta da te in persona, che cosa bella!
Partiamo subito dal presupposto che io non ho mai visto "Cindrella Story", ma non fa niente. Quindi non ho una vaga idea di dove tu voglia andare a parare, ma dato che lo stile è quello di LBS ... beh, sono sicura che mi piacerà tanto tanto.
Sai già che nei prologhi non esprimo tanti pareri e bla bla bla, ma questa fic mi ha colpita già al primo impatto. Il che significa che la metto immediatamente tra preferite/seguite.
E' veramente un'idea geniale (come tutte quelle che hai, del resto) rifarsi ad un film per scrivere una storia.
Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai tutto ciò, quindi aggiorna presto.
Scusa la mia micro recensione (non è da me D:) ma devo scrivere un po' anch'io.
See you soon ♥

Solluxy <3

13/11/13, ore 20:30

Wella bro!
Allora, premettiamo che IO, che non sono VIPSSSS, non sono stata invitata. U.U Quindi non mi compro niente da mettere per andare alla festa sulla statale.
OH.
Poi, andando con ordine, AHHAHAHAHA Oddio!!! Dovevi vedere la mia faccia quando ho letto Janette e Aurore!! AHAHAHHAHAHA SONO SCHIATTATA!! Miss Leopardo e Miss Barbie!!! XD AUAHAHHAHAHAH
Mado, ma non si può... Comunque, diciamo che lo spunto da Cinderella Story non si nota nemmeno un POCHETTO guarda. CE, io non lo avrei mai detto figlia mia AHAHAHAH.
However, sai che adoro Cinderella Story *.* Quindi me la leggerò di sicuro amò. U.U
Me la metto pure fra i preferiti, che io mi scordo le cose.
Mi piace, e benché tu non caghi mai i miei consigli su quando pubblicare, è bella lo stesso XD
Mi ritiro a finire SB 15.
ZAO AMO, XDXD CI VEDIAMO SULLA STATALE. MI RACCOMANDO VESTITI SECSI.
Bye!
Glaphyra<3