September 1st
di xitsgabs

09/07/15, ore 11:50

Dunque, ciao Gabs. Sì, ho deciso che ti chiamerò così. Mi ispira.
Questa tua fanfiction è fantastica e non capisco perché la gentaH non ha proseguito nella lettura, lasciandoti anche una recensione al capitolo “Autostima”. Indi per cui, lo faccio io.
La trama è molto semplice, ma intrigante, almeno, lo è quanto dice Scorpius a Rose alla fine del succitato capitolo. Si prevede una Scorpius/Rose e a me non piacciono molto, ma mi piace il tuo stile quindi, se la continuerai (ho visto che sei ferma da un anno e mezzo suppergiù T^T), sarò felice di leggerla.
L’unica cosa che volevo dirti è che io li avrei smistati in Casate diverse dei loro genitori, per non cadere troppo nei cliché. Ma anche così sono amabilissimi.
Complimenti, a presto, spero! ^^
irtam.

13/01/14, ore 14:28

Gabriiiiiiiiiii!
Forse è un po' esagerato ù.ù
comunque, dato che ho avuto un po' di tempo per leggere la storia, lascio anche una recensione...
la storia è carina, ed è difficile trovare prologhi con più di sette-otto righi.
e poi è scritta abbastanza bene, non ci sono errori di grammatica, sintassi e tutte quelle cose lì.
suppongo che i prossimi capitoli non saranno da meno.
adesso, vado così magari li leggo anche.
Fede (sì, la tua compagna di banco xD)

19/11/13, ore 10:52

Come da pronostico :D Rose a Grifondoro e Scorpius a Serpeverde. Sono curioso di vedere come si evolverà la loro storia... da parte della ragazza si sono avvertite le prime avvisaglie, chissà come reagirà il nostro Malfoy jr.

18/11/13, ore 13:46

Bell'inizio, sono curioso di vedere come andrà la piccola Rose ad Hogwarts che finalmente potrà scappare dai litigi tra Ron ed Hermione che, evidentemente, nonostante il matrimonio sono proseguiti (giusto così altrimenti sarebbe stato molto noioso). Proseguirò sicuramente con interesse a leggere questa storia!

13/11/13, ore 22:48

Io ti direi di continuare così! Davvero, è un buon inizio, ne potrebbe saltar fuori davvero un bel racconto! Non ti dico di più perchè ho bisogno di altri capitoli per farmene un idea:-) sono davvero curiosa del prossimo!!!