...: Ben o Juumai ~ Dieci Petali :...
di Princess Kurenai

19/08/08, ore 19:20

Povera Sakura... nonostante abbia semore amato con tutto il cuore Sasuke, alla fine, anche se ritornato a Konoha, sa che non potrà mai essere ricambiata. È di una tristezza infinita questa fic, oenso a Sakura e a quello che lei sente... la tristezza che l'avvolge. Sasuke non sarà mai suo. Molto bella comunque -io amo le storie tristi-.

26/04/08, ore 14:57

Sai benissimo quanto io amo le SasuSaku! E qui... alla fine.. c'è un pò di Uchihacest.. Vero?? Sei sempre la solita! XDXD! Comunque mi è piaciuta moltissimo anche se è un pò triste! Bravissima! Un bacionissimo! Miki!

25/04/08, ore 21:36

Te l'ho già detto e te lo ridico. e STUPENDA E PARECCHIO TRISTE (SASUKE SEI PROPRIO UN CRETINOOOOOOOO!) L'ultima parte mi piace veramente tanto, mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia, confesso T/////T

25/04/08, ore 21:11

me piangeee!!!no nn può essere!!!ma che triste!!!sei stata crudele!!!xò stupenda!davvero grande!basi

25/04/08, ore 20:31

stupenda michi!!dovrsti farne di più di sasusaku sai? hai talento, ti vengono benissimo! bella l'idea dei petali, davvero!un bacione

25/04/08, ore 20:03

Ciao!! Ma che bella questa one-shot!! Sei veramente un genio... E anche se il pairing non è nemmeno tra i miei preferiti... (Meglio le SasuNaru!!!) hai saputo fare un ottimo lavoro, come sempre del resto!!

25/04/08, ore 17:40

Oh, idea originalissima. Il tono quasi serafico, ma tagliente, da alla fic ancor più preziosità, crudele e triste, eppure cos' veritiera. E mi ripeto: l'idea del petali è originalissima, mai vista! I miei complimenti Michela! *_* Baci

25/04/08, ore 17:29

ti capisco sempai T.T chi nn odia le sasusaku (io ndsaku)(zitta missbigbubblendme)(racchiaaaaaaaaaaaaaaaaandsaku)(...............................................................ndme)(sakurachan ndnaru)(si naru che ce ndsaku)(sei morta ndme)(cm prego ndsaku)(HO DETTO TU SEI MORTA M-O-R-T-Andme)(e cm scusandsaku)(palla di fuoco supremaaaaaaaaaaaaaaaaaaandme(X_____Xndsaku)(nana O_______O ndtutti)(si ndme)(ma qeulla nn e la tecnica di sasuke ndtutti)(si perche ndme)(cm cavolo hai fatto a usarlandtutti)(be ho un ottimo insegnatendme(e chi e ndnaru)(..........................io dobendsasu)(sasukeeeeeeeeee ndnaru)(si io dobendsasu)(^^ndme)(sasuke perche gli insegni le tue tecniche ndnaru)(perche mi va dobendsasu)cmq la ff e bellissima iu miei complimenti sempai hai descritto molto bene e poi nn e vero che e venuta orribbile ^^ per me e stupenda cmq alla prox sempai un kiss dalla tua nana ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(sasu dimmi perche gli le insegnindnaru)(perche in cambio mi lascia in pacendsasu)(=_____________=ndtutti)cmq alla prox ciaooooooooooooo

25/04/08, ore 17:16

Argh!
ODIO le SasuSaku cosi` tristi!
Ben narrata...
Pero`... uffa, io spero sempre in un lieto fine con quei due.
Voto: 8