L'amore ai tempi dei Malandrini
di LadyMarauders

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/13, ore 02:04

La storia sta entrando nel vivo e si fa sempre più intricata. Continua a piacermi molto il personaggio di Luna e vedo che il suo rapporto con Remus sta crescendo. Anche gli altri personaggi stanno crescendo e le loro personalità sono sempre più delineate. Mi sta piacendo molto, voglio sapere che succederà! :)

19/11/13, ore 01:02

La storia sta diventando sempre più coinvolgente ed è scritta veramente bene con termini appropriati e non fuori luogo o buttati lì a caso (e capita davvero troppo stesso da quel che sto leggendo in giro!) Inoltre non dici quello che sta accadendo ma lo mostri. Lo stesso vale per i personaggi, non li descrivi come fanno in tanti, ma li mostri direttamente sulla scena, dove prendono vita. E la differenza la percepisco, perché a me piacciono i personaggi "vivi" non gli stereotipi! :)

17/11/13, ore 23:08

Sto continuando a leggere e questa storia mi piace sempre di più! I personaggi sono ben delineati e ben descritti, tutti quanti... Anche i dialoghi sono molto belli e vivaci, molto spontanei. Mi piace l'idea di Lily che respingeva James, prima di decidersi a dargli una possibilità. E mi sta interessando la vicenda di Luna, personaggio che non esiste nella storia originale... continuo a leggere! :)

16/11/13, ore 19:49

Bello, bello!!!!! Io amo i cervi! .........vabbè, non centra niente. Luna mi piace tantissimooooo! Anche se ogni volta che leggo il suo nome mi viene in mente Luna Lovegood ahahah l'abitudine. Ma Luna è un nome bellissimo <3
Quarto capitolo...stiamo arrivandoooo! O aòlmeno io sarò lì a leggerlo appena lo pubblicherò.
Mi sa che Remus non riuscirà a tenere nascosto a lungo il suo 'piccolo problema peloso' ;)

Moon

14/11/13, ore 21:27

Ehi ciao :) Come promesso sono passata. E' molto carina la storia, mi ha appassionata e sicuramente continuerò a seguirti. Adoro i battibecchi dei Malandrini *_* La frase: "Magari a lei piacciono i tipi pelosi, che ne sai." mi ha fatta morire dal ridere. Continua così. Un bacio

14/11/13, ore 20:09

E invece no, cara Luna...tu e Remus combinerete qualcosa, lo so. Ma certo che Sirius è un signore veramente...povera Mary Kate...
Io adoro James e Lily! <3 sono tanto curiosa di continuare a leggere. Spero che Lily si accorga presto di quanto James sia innamorato di lei. Mi dispiace per Piton ma io sono dell'opinione che se la Rowling ha fatto così vuol dire che doveva andare così. E sicuramente James non è un angioletto ma se Lily poi si è innamorata di lui vuol dire che è cambiato.
W le Lily/James e complimenti ancora una volta! Splendida storia!

Moon

13/11/13, ore 22:59

Mi piace molto questa storia e mi piace il tuo modo di scrivere e di far dialogare i personaggi! Anche se è solo il primo capitolo sei riuscita a renderla interessante e molto fluida e a distanziarla dalla storia di Harry Potter. Sembra tutta un'altra storia (e in effetti lo è)... sono molto curiosa di sapere come procederai con la storia dei malandrini a Hogwarts, aspetto il prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]