L'amore ai tempi dei Malandrini
di LadyMarauders

21/05/15, ore 16:42

ommioddio, non è finita vero?
comunque complimenti, è proprio una storia fantastica

24/12/13, ore 12:47

quando lo metti il prossimo capitolo? non ce la faccio ad aspettareee! :) :3

01/12/13, ore 17:07

Allora che dire STUPENDAMENTE STUPENDA. FAvolosa mi piace e sono curiosa disapere il seguito un abbraccio. SognatriceAocchiAperti.

28/11/13, ore 21:26

Ciao! :)
Per ora ti lascio una recensione a questo primo capitolo... comincio con il dirti che i dialoghi mi sono molto piaciuti, sono fluidi e molto divertenti, crei da subito un'atmosfera distesa che è piacevole. Mi sembra una storia leggera ed allegra ed è anche bella l'idea d'inserire un nuovo personaggio (è faticoso non farlo diventare velocemente una Mary Sue! E' un bel lavoraccio!), anche se -come avrai capito dalle mie fanfiction- sono una sostenitrice della coppia wolfstar, quindi non riesco ad immaginare Remus con nessun altro! xD
Non so ancora come continui la storia, ma per ora ti dico: occhio a non dimenticare anche l'importanza della narrazione indiretta! Oltre a descrivere gesti ed azioni, è importante per la resa dei pensieri, di sguardi, di dettagli dei luoghi. Attenzione anche alle maiuscole all'inizio dei dialoghi e hai piccoli refusi!
Un saluto,
Alessia

26/11/13, ore 17:13

Ciao! Ho letto questo capitolo e lo adoro!!! Mi piace molto come inizio. Scrivi molto bene.
Come avrai capito amo Sirius e James! Non vedo l'ora di leggere gli altri! A presto Ale

13/11/13, ore 22:59

Mi piace molto questa storia e mi piace il tuo modo di scrivere e di far dialogare i personaggi! Anche se è solo il primo capitolo sei riuscita a renderla interessante e molto fluida e a distanziarla dalla storia di Harry Potter. Sembra tutta un'altra storia (e in effetti lo è)... sono molto curiosa di sapere come procederai con la storia dei malandrini a Hogwarts, aspetto il prossimo capitolo! :)

Maggie