Addio Bishop
di Margaret21

15/04/15, ore 21:46

Lo so che questa recensione è mooooolto in ritardo ma ci tengo davvero a scrivere qualcosa!
prima di tutto personalmente ammiro tutte le persone che scrivono perché personalmente non sono molto brava!
a parte questo vorrei davvero che la storia fosse vera, la Bishop proprio non la sopporto, non riesco neanche a vedere la pubblicità di ncis perché c'è la sua faccia!
E poi ziva che torna, che bello!!!!! 😊😊😊😊
e tony che le parla così come se fosse stata sempre li è non si accorge che è tornata!!!

bye

11/04/14, ore 19:35

Ciao, effettivamente è molto di parte...capisco l'amore per Ziva ma povera Elly ( si scrive così perchè si chiama Eleanor)...insomma non è che solo perchè ha preso il posto di Ziva deve essere cattiva! Ma la recensione neutra naturalmente non è per questo, ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole, ma penso che devi lavorare ancora un po' sulla scrittura e soprattutto sui tempi. E' successo tutto così velocemente! Non sono riuscita ad assaporare bene la fic.
Ah si scrive Mcgee e Vance...
AW

13/11/13, ore 22:39

Esattamente perchè non l'hai ancora vista è stupido e infantile scrivere una fic in cui la fai morire. Non sai nemmeno scrivere il suo nome correttamente. La stupidità di certa gente nel fandom sta diventanto allucinante. Specialmente verso un personaggio che arriverà solo la settimana prossima. Cresci perfavore.

13/11/13, ore 22:28

Cara Ziva....brava anche in questa one-shot,moltocarina,semplice e scritta bene!
Brava e di nuovo complimenti per queste tue FF!
La tua immancabile Matty89