Vendetta: un piatto che va consumato freddo
di LovelyMoon

18/11/13, ore 23:57

Ahahah, complimenti per la fantasia! Bella l'idea della vendetta multipla e a singhizzo, sprizza perfidia da tutti i pori. E il povero Peter ha forse patito di più nell'attesa della punizione che per la punizione stessa :)
Sinceramente mi era piaciuta di più la precedente, Le bugie hanno le gambe corte, ma anche questa devo dire che è piacevole da leggere e fa sorridere.
Poi anche Lily che infierisce su James e la sua adorazione per il boccino, ahahah... Lui non è riuscito nemmeno a inzerbinarsi come al solito con lei e le ha risposto male...
Brava e a presto ^^

15/11/13, ore 19:28

Beh, che dire? Innanzitutto, James deve rivedere le proprie priorità xD
No, scherzi a parte, anche questo seguito è molto carino, sei stata davvero brava. Remus e Sirius sono due mostri malefici... E io li adoro per questo! <3 Non ho fatto altro che ridere come un'idiota per tutta la durata della shot (e mia mamma si è preoccupata parecchio...) e penso che mi segnerò queste piccole vendette nel mio albo su "come distruggere la vita delle persone in poche semplici mosse". Grazie <3
Però James deve davvero rivedere le proprie priorità! Un po' mi aspettavo avrebbero tirato in ballo Lily, ma neanche Remus e Sirius (o RxS?) sono così cattivi. Se reagisce così per scope e boccini, immagino cosa farà quando perderà di vista Harry perchè è andato in bagno e il bambino nel mentre ha imparato a gattonare xD (... eh?...). Brava, veramente, hai tutta la mia stima, le tue storie magari non sono perfette sotto il punto di vista stilistico, ma mi fanno morire dalle risate, bravissima! xD
Ah, e la tua Lily è grandiosa! Pallina gialla <3
Con affetto,