A volte ritornano
di Pulcia_Alien

17/06/14, ore 22:19

Uuuuuooooaaaaahhh!! No aspetta prima lui lo ama e l'altro no poi lui cambia sentimenti e così anche il gemello quindi lui si butta e...*respira emozionata* aaaallora dopo i pensieri confusi...complimenti complimenti complimenti scrivi in modo perfetto , amo la fine quando Bill sicuro di se risponde al gemello con:"tu per la tua strada e io per la mia" e fin qui credevo che le loro storie si dividessero. Ma quando ho letto "l'articolo di giornale" ho fatto un...UUUUAAAAAAH!!!! non me l'aspettavo,Fantastica fine (sia della storia che di Tom) continua a scrivereeeeeeee @.@ ;*

31/01/14, ore 19:59

ooooooooohhhhh io lo soo lo so da che racconto è ispirata! dal racconto "Il piolo" di Stephen King della raccolta A volte ritornano vero?????
ok ok ora la pianto di fare l'invasata, ma Stephen King è il mio scrittore preferito, A volte ritornano il primo libro suo che io abbia mai letto, e Il piolo un racconto che ho letto e riletto mille volte e che mi fa commuovere SEMPRE.
E adoro i gemelli Kaulitz.
la tua storia mi piace molto, anche se è tristissima, veramente...
però l'idea è bella, nulla da dire, grammatica perfetta :) piacevole e scorrevole, realistica direi... quando Bill urla a Tom "Falli con le tue puttanelle i giochi, loro si che non vedono l'ora! E adesso, perfavore, lasciami andare a casa prima che ti prenda a pugni." mi è piaciuto davvero!
non avendo null'altro da dire, me ne vò, complimentandomi ancora! =)
rox