Six floors to love - Ogni piano una verità, riusciranno ad arrivare in cima?
di IsabeauPhantomhive

Voi state totalmente fuori ahahaha ma giuro che la adoro. Sterek e scisaac regnano sovrane

Idea bizzarra quanto carina, con l'immancabile rosso...
Divertentissima nelle "interferenze" ed i riferimenti al mitico campanaccio di zio Peter, non conosco molto del mondo di Doctor Who ma direi che nel contesto-sclero è più che azzeccato!
Ancora complimenti :)

Non smetto di ridere xD è una cosa pazzesca questa OS! Voi due non dovreste dormire e scrivere queste cose...omg!
*^* in alcuni pezzi è dolcissima! aw <3
a presto!!

Oh mamma!
Ammetto che all'inizio ho pensato " ma è una Sterek o una Topisa? " LOL
poi ho capito u.u
credo...
e poi?
hahahahhahaha.... io che porto un cesto di gommosi?
vi sarà arrivata meno della metà conoscendomi...
bel delirio ragazze ;)

P.S.
sono in disaccordo solo su una cosa, ma non riguarda te ( Isa )
Louise...
* scuote la testa in segno di rassegnazione *
come puoi dire che Derek non è stata la prima volta di Stiles, eh?
Guarda, non dirmi nemmeno di chi si tratta, tanto ha le ore contate ( ? )
e non provare a mentire che tanto lo so che questa idea bruttissima è tua ( il grassetto è d'aiuto )
quindi, mi riprendo gli orsetti colorati destinati a te u.u

ajauhauhauahua oddiooo ma voi siete due genietteeeeee!!!!
questa OS è stupenda anzi è pazzamente stupenda!!
la prima parte è da delirio ma scompisciantissimaaa
e la parte del palazzo con le verità "sconvolgenti" bellissimo!!
momento serietà
la dolcezza dei due vecchietti?
fine momento serietà
non so se è più divertente lo shock di Derek alla vista di Melissa e Peter o quella di entrambi a Isaac e Scott
xD
l'adoro bravissime *^*

Auguri moon... oddio se devo dirlo *si censura* lasciamo perdere. Che fic demenziale ma avevo azzaccato subito che loro avrebbero fatto fiki filo.Mamma un bacione... Al

Si siete pazze, di questo non avevo dubbi, ma la OS è fantastica. Assolutamente da scompisciarsi! Ci siete voi, Nova e il campanaccio *__*
Chi sarebbe colui o colei che è andato/a con Stiles? Come si sono permessi? Stiles è solo di Derek. E vorrei ben vedere che in futuro lo toccherai solo tu!
Nemmeno io vedo Doctor Who quindi alcune cose posso non averle capite ma non importa... L'importante sono loro due, Stiles e Derek *__*

Premetto che so poco o nulla di Doctor Who, suddetto poco è dato dai numerosi interventi che vengono fatti su di lui su FB.
La prima parte è folle, demenziale, completamente fuori di testa e... proprio per questo divertentissima XD

Mentre salgono direi che c'è un 30% di divertimento, una bel 30% pure lui di hot e il 40% di tenerezza.
L'unica cosa che non mi garba un granché è la non prima volta di Stiles ma non posso certo lamentarmi visto che mi avete fatto questo splendido regalo.
Vedo che avete tenuto in considerazione i miei gusti mettendo in conto anche dei momenti fluff, grazie mille.
*le abbraccia stretto*

Adesso andate che il mondo ha bisogno di voi!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 07:36 pm)