Oggetti Idioti
di DiversaMente_Me

15/11/13, ore 15:49

Ahaha!!! Anche io a volte parlo con oggetti inanimati, tipo poster, computer, foto,... Comunque non sei l'unica che a causa di "problemi tecnologici" hai dovuto ricopiare a mano. Questa storia é carina, si. Hai fatto bene a metterla nei Nonsense! Ahahahah!!! Bel lavoro.
Billina_Pazza

15/11/13, ore 11:11

Che cosa strana XD assomiglia molto alla mia, ma la mia è rivolta a un computer, la tua a una stampante, quindi ok ^^ detto ciò, è scritta molto bene, è divertente e senza senso al punto giusto, e ricorda sempre di fare una buona scorta di cartucce, soprattutto nelle offerte 3x2 :) alla prossima!

15/11/13, ore 07:56

Che stampante scansafatiche la tua. Beh,tutto in compesso era davvero simpatico e fatto bene :D
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 07:57 am)

14/11/13, ore 16:34

Noooo, è bellissima!
Allora non sono l'unica che si mette a parlare a vanvera con qualsiasi cosa che ha davanti. Devo dire che io e la stampante abbiamo un rapporto di amore-odio, tanto è vero che quando ero alle medie e stavo preparando la tesina pregavo perché riuscisse a stampare quella marea di fogli e uscirne illesa.
Alla prossima,
Abby

14/11/13, ore 08:02

holaaaaaa!!!!!!! pensavi forse che non leggessi?!? e che non recensissi? si può dire recensissi?!? boh! comunque è assolutamente fantastica questa nonsense, giuro che stavo morendo!! ehehehehheheheheheh XD io la stampante l' avrei semplicemente buttata per terra e calpestata ma vabbeh, anche cambiare la cartuccia mi sembra una buona soluzione c: giuro che la conversazione fatta così è stata una bella idea, e poi non sembra neanche che si stia parlando con una stampante.... immagino sia questo quello che volevi ottenere giusto? ;) beh io me ne vado !! ciaooooo <3<3

13/11/13, ore 23:36

Ehii
questa storiella è carina e mi ha fatta sorridere.
Mi piace molto come scrivi e inoltre non ho trovato errori grammaticali durante la lettura del testo.
Brava!!
Concordi pienamente su tutto cio che hai scritto, anche la mia stampante fa così.
Bacii
ila