Dolce Resa
di Black_Rose93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/20, ore 04:07

storia bellissima..non vedo l'ora di sapere come continua!

03/10/18, ore 22:32

E cosi il famoso trio si è diviso perdendo forse l’elemento piu importante l’intelletto della riccia speriamo che la rossa riesca a tenere a freno i due golden boi senza farli ammazzare. La nostra riccia non è sola ma in cmplagnia della sua nemesi ed è questo a spaventare e mettere in moto sopratutto il rosso ceh non si fida per nulla , fortuna la sorella li fa ragionare lei si fida di herm e se lei stessa ribadisce che sta bene e che si fida altrettanto devono fare loro , senza dimenticarsi che lei sa benissimo come difendersi dal biondo con o senza bacchetta. Anzi i due stanno avendo il loro primo dialogo senza insulti e scoprendo qualcosa l’uno dell’altra

17/11/17, ore 19:50

Mi piace! MI PIACE! Ho letto tutta la storia d'un fiato e mi piace molto! Ben scritta, scorrevole, per niente OCC cosa che invece capita spesso nelle dramioni quindi complimenti!

08/11/17, ore 16:58

Ma non puoi lasciarci cosi con il fiato sospeso! È una cosa cattiva!!! 😣😣😣
Comunque, cerchiamo di procedere con ordine.
Adoro il modo in cui di stanno avvicinando Draco ed Hermione: molto verosimile, essendo passato gli ani si presuppone che certo rancori adolescenziali siano stati messi da parte, soprattutto dopo quello che hanno passato entrambi. Mi piace come Hermione non riesca a mettere da parte il suo spirito da crocerossina di fronte ad un Draco evidentemente fragile. Mi piace come Draco sia combattuto tra quello che vuole e quello che deve fare, compreso lo spirito di protezione nei confronto di Hermione.
Il modo in cui Harry, trovando coinvolta Ginny, capisce che forse è il caso di farsi aiutare è calzante. Esattamente come il rancore di Ron nei confronti di Draco, che non solo non è sparito, ma non è neanche diminuito un pochino. Non sono una fan della romione (mi dispiace, ma non riesco ad apprezzare Ron che mi sembra solo un invidioso ottuso sempre preso a vedere come l'erba del vicino sia sempre più verde, invece di pensare alle tante belle cose che ha), per cui spero che non si metta tra Draco ed Hermione. Se lo dovesse fare, spero sarà solo un intermezzo senza significato, ma la storia è tua, quindi apprezzerò comunque :)
Il finale: come puoi lasciarmi così? Ti prego, ti scongiuro, aggiorna al più presto che non resisto! Voglio sapere cosa significano quei sogni, come mai Draco riesce a leggere nella mente di Hermione e come reagiranno i due a questa faccenda! Detto questo, rinnovo i Complimenti! Aspetto con ansia i nuovi capitoli ;)
Baci Lagherta ♡♡

05/11/17, ore 23:48

Nuuuu 10 anni sono troppi, sei bravissima, ti prego continua presto!!!!

05/11/17, ore 21:27

Mi ha fatto molto piacere entrare su efp oggi e trovare la storia aggiornata! Sono dovuta tornare indietro a rileggere qualcosa perché avevo perso un po' il filo nel tempo. Questo capitolo è piacevole, ottimo da leggere prima di dormire, incentrato con delicatezza sull'evolversi del rapporto tra Draco ed Hermione e sulla loro parziale presa di consapevolezza dei rispettivi sentimenti. Gli espedienti usati (incubi-disturbi del sonno, déjà-vu, condivisione di cose babbane...) forse non sono tra i più innovativi, ma se non fossero d'effetto del resto non li useremmo tutti, io compresa quando scrivo, per risvegliare un'emozione, no?
Solo un pochino sbrigativa la scena con Ron, spero che andando avanti venga approfondita la sua posizione!
Complimenti e a presto :)
Vi

26/10/17, ore 20:15

Ciao! Ho letto questa storia e ne sono completamente innamorata! Quando la continuerai? Sarebbe davvero un gran peccato non finirla, hai moltissimo talento e tanta fantasia. Amo ogni scenario che hai creato e ogni contesto, poi il tuo Draco è fenomenale! So che sei impegnata o hai altre priorità al momento ma ti prego fallo per questa povera lettrice accanita di continuare questa storia! Hahah . P.s ti seguo anche su Facebook sulla pagina della Dramione e ho apprezzato moltissimo l'idea dei minicapitoli a immagine. Non ci sarebbe modo di trasferirli anche su efp? :) Un bacio e tanti tanti complimenti! :)

16/01/17, ore 17:17

oddio ti prego vai avanti la amo! Non so spiegarti quanto è bella questa ff! Ti prego continuala😍

25/09/16, ore 12:59

Una bella storia davvero! Mi piace in modo particolare perchè la coppia Draco-Hermione non è inserita nell'ambiente scolastico, che a mio parere è poco plausibile. Mi sono sempre immaginata la nascita della loro relazione in contesto più maturo, come quello che hai creato tu!!! Troppe divergenze, troppi pregiudizi, troppa antipatia, per poter far nascere un sentimento all'interno delle mura di Hogwarts. Solo dopo un profondo cambiamento può essere concepibile il loro avvicinarsi e tu, secondo me l'hai fatto in modo superbo!!!
Sarebbe un vero peccato non aggiornare presto una storia così!

23/09/16, ore 18:18

Ciao! Questa è la prima volta che leggo la tua fiction, l'ho divorata in meno di un giorno, obblighi lavorativi permettendo.
Devo dirr che mi piace davvero molto, ma mi sono accorta che è passato più di un anno dall'ultimo capitolo. Purtroppo ho il terrore delle interruzioni delle fiction a me care, quindi spero che, anche se con ritardo, la storia finirà.
Anche perché mi sembra sia solo a metà? O è una mia impressione?
Comunque complimenti davvero. Mi piace molto molto la tua Hermione ed è da molto che non leggo di un Ronald stronzo ed egocentrico!
Spero, a presto.
Buon lavoro! :)

03/11/15, ore 15:18

ciao :)
anche questa tua storia è molto bella e intrigante.
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero moltissimo, spero di leggere altre tue storie e anche se dubito ,perchè è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, mi piacerebbe tantissimo leggere il continuo o il finale di questa storia.
ciaoo :))

08/02/15, ore 20:00

franciiiii
hai cominciato a lavorare?! che fai di bello? o brutto...ma spero di no!
E comunque sì, ti odio! questa storia mi mancava troppo e avevi fermato il tutto proprio sul più bello, da brava infame quale sei!!!!! detto ciò, mmm non c'era nessuno ma c'era qualcuno ma l'incantesimo non l'ha notato ma la lucina chi cazzo l'ha fatta apparire?!
sì, queste sono le mie paranoie...
Narcissa non sta lì da un po'...in senso positivo, spero! starà ai caraibi, mica sotto terra! ti prego...
Harry dove sei?????
e niente, di nuovo che ti fermi sul più bello!
La scusa del lavoro non attacca, dillo che stai davanti al computer mangiando biscotti su biscotti ascoltando musica e pensando a come farci soffrire! ahahahahaha

vabbe, scusa, è che mi eri mancata un pochino!
Un bacione fra, il capitolo come al solito mi è piaciuto molto e questa storia si sta facendo intrigante!

chiara xxx

07/02/15, ore 20:17

Ciao!Non ti preuccupare per effetto collaterale scrivi quello che senti, sarà sempre un piacere leggerti. In questo capitolo,traspare la paura di due donne amiche tra loro, ed entrambe preuccupate per i loro uomini, immersi in un gioco probabilmente più grande di loro e in cui sono tutti coinvolti. Tra Draco e Hermione c'è la dolcezza nel saperlo vivo ma anche la paura di essere stata ad un passo dal perdersi per sempre. Ma c'è anche rabbia, quella di Draco per un passato ancora troppo doloroso e in cui fa fatica a perdonarsi e quella di Hermione che sente il muro di difesa di Draco. Ma solo l'amore e la forza di volontà di lottare per ciò in cui crediamo fa veramente la differenza "Draco chiuse gli oggi, un forte sospiro gli sfuggì dalle labbra.
""Smettila" la supplicó finalmente con un filo di voce."Non smetterò mai..." gli rispose Hermione."" E infine c'è l'accettazione di quel sentimento forte, combattuto da entrambi ed infine appunto accettato e suggellato con un bacio desiderato da ambo le parti e che racchiude almeno per me il coraggio di scegliere di stare uno accanto all'altra,perchè il passato non lo possono cambiare ma il futuro lo possono costruire assieme. Grazie ogni volta è sempre un'emozione leggerti

04/02/15, ore 11:53

Ciao! Inizio dicendo che ti ho scoperta su facebook e ieri ho iniziato a leggere questa fanfiction! Ebbene, adesso ti chiedo..potresti aggiornare al più presto?!T.T muoio dalla voglia di scoprire di più e di come si evolve la storia tra Draco ed Hermione! Dammi belle notizie^^

23/01/15, ore 22:13

I nostri piccioncini se la sono cavata per un pelo , ma cosa è accaduto come è possibile che una come herm sia caduta in una trappola cosi banale grazie a merlino dra ha mantenuto il suo sangue freddo portando entrambi al sicuro e li cerca di tranquillizzarla ora dovevano avvertire harry e cercare un riparo per schirirsi le idee. Cissy non era piu li e se qualcuno è riuscito ad eludre la difesa doveva essre molto forte in pochi possono farlo chi li osservava perché non ci ha attaccato prima? Perche aspettare? Abbiamo camminato al buio per non so quanto tempo, ignari, e quella presenza è rimasta immobile, nell’ombra, ad osservarci. Sembra che i nervi della riccia non siano puiu quelli di una volta e cosi deve suire la seconda crisi che nuovamente dra cerca di fermare
“Mi hai salvato la vita” le sussurrò, sembrava quasi sorpreso.
“Il tuo tono non mi piace” borbottò la mora offesa, notandolo.
“Perché?”.
“Credevi che avrei lasciato…?”, ma non finì la frase.
“No” negò Draco serio.
“E allora perché…?” mormorò la mora, ma lui la interruppe subito.
“Non me lo merito”.
e si dra è ricaduto in una crisi di pessimismo in cui si è convinto di meritarsi quello che gli sta succedendo peccato che la riccia non sia del parere e che voglia far ragionare il biondo Credi davvero quello che hai detto?” gli chiese arrabbiata guardandolo negli occhi, non riusciva nemmeno a ripetere le sue parole.
“Granger…” si lamentò Draco evitando i suoi occhi.
“NO! Non puoi davvero pensare certe cose!” lo sgridò.
“Non sono affari tuoi” sbottò lui serio, irrigidendosi.
“Invece ora sono affari miei!” protestò la mora costringendolo a guardarla negli occhi. La fulminò.
“Scordati quello che ho detto” le sussurrò tagliente allontandosi ancora da lei.
“Come potrei?” protestò Hermione adirata.
“Come hai dimenticato il resto”.
“Quale resto?”.
e si tra le tante cose e forse la piu pesante da sopportare e cercare di dimenticare è priopio il giorno in cui lei è stata torturata avrebbe voluto fermarla ma lei non sembra accusarlo di nulla anzi gli conferma di non avercela con lui“Non la voglia la tua compassione!” la attaccò furente.
“Ma che cosa stai dicendo?” protestò la donna di fronte a quelle parole. era assurdo, completamente assurdo che Draco trovasse sempre il modo di litigare.
“Non mentire!” la freddò lui di rimando, furente.
"Adesso basta.. BASTA!" gli urlò furiosa. Draco rimase colpito dalla sua aggressività, così contrastante dalla compassione di poco prima.
"Devi smettere di pensare queste cose, smettere di pensare che il mondo giri intorno a te o a quello che hai fatto! Sei ridicolo se credi che buttare via la tua vita serva a qualcosa!".
"Zitta" fu la risposta tagliente dell'uomo.
"No! Non sto zitta! Fa male la verità, non è così? Lo sai anche tu che quello che dici non ha alcun senso" lo apostrofò lei.
"Non sai niente".
"Certo, è sempre la solita scusa, nasconditi dietro alla tua corazza di ferro, allontanami! Non servirà a niente!" rincarò lei beffarda.
e si neppure un momento di pace e tranquillità anche in un momento in cui piu calmi e collaborativo sono piu possibilità di salvarsi hanno dra riesce sempre a litigare , ma lei non ha intenzione di stare zitta , ma neppure la serpe sembra essre messa meglio infanti è sul punto di perdere la pazienza
Draco le si avvicinò spaventosamente, afferrandole il mento tra le mani. Sta zitta, Granger, o giuro che...", ma fu interrotto.
"Cosa? Che cosa vuoi fare?" lo provocó lei: ormai lo conosceva abbastanza da sapere che il suo era tutto orgoglio, innocuo orgoglio.
Draco chiuse gli oggi, un forte sospiro gli sfuggì dalle labbra. Smettila" la supplicó finalmente con un filo di voce.
"Non smetterò mai..." gli rispose Hermione.
I loro sguardi ormai incatenati. Draco sapeva benissimo cosa stava per succedere e lottò contro sé stesso per far sì che non cedesse alla tentazione di ripetere quel contatto.
D'altro canto Hermione non lo aiutava affatto: i suoi occhi lucidi ed emozionati non facevano altro che riflettere lo stesso desiderio.
e si sono ad un punto morto a meno a parole , e i loro occhi stanno dicendo cose assai diverse dalle parole , dra sta lottando per non baciarla nuovamente anche se negli occgi di lei legge chiaramente lo stesso suo desiderio
Si avvicinò ancora di più a lui, senza pensare a nulla se non alla voglia di baciare ancora quelle labbra che l’avevano fatta sentire così viva e gli prese il viso tra le mani, accompagnondolo verso il suo desiderio.
Quando la bocca di Draco toccò la sua, Hermione sentì come se il mondo per un attimo girasse per il verso giusto, l’esatto contrario di come si era sentiva la prima volta e capì nello stesso istante che era la stessa cosa che lui sentiva.
finalmente herm comprende dove sia il suo posto tra le braccia del biondo che a sua volta ha compreso che vuole solo lei nella sua vita e mentre due anime gemelle finalmente si riconoscono talli e si uniscono per la prima volta una rossa è preoccupata come se sentisse che non solo l’amica ma anche il suo ragazzo sia in pericolo, ma dove si è cacciato harry quando serve

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]