Dolce Resa
di Black_Rose93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/13, ore 15:11

Ma... questo capitolo è sensazionale!! **
Questo incontro e scambio battute tra di loro è meraviglioso, mi piacciono tantissimo le risposte pronte di Draco mentre la difficoltà in Hermione nel rispondere è davvero evidente..
Sempre questi incontri molto ravvicinati tra loro due eh??!! Ahahaha sono stupendi!
Non posso soffermarmi troppo scusa :(
Complimenti alla prossima <3

29/11/13, ore 08:15

Fantastico! Capitolo bellissimo,intenso ed emozionante!
Hermione ha involontariamente offeso Draco che,per orgoglio,ora le rivolge solo lunghi silenzi e sguardi di ghiaccio. I sogni con la luna e le rose tornano a tormentare le notti della giovane, che però al risveglio non ricorda niente...sente solo il cuore battere forte. E ora? Come si evolveranno le cose? Ora che Draco lavora al Ministero vi saranno frequenti incontri...che accadrà tra i due?
Sono davvero curiosa!
A presto.
Baci

23/11/13, ore 01:35

Oddio.. scoprire che questa storia è stata veramente una sorpresa.. una bellissima sorpresa!
Troppo vicino è stata hna fan fiction che ho amato in ongi suo capitolo, quindi adesso non posso che aspettarmi il massimo anche da questa storia!
E' un un bel carico di aspettative che sono stra sicura non saranno vane.. e a dinostarlo sono questi due capitoli!
Calati subito all'interno della storia, con un Draco bello e tenebroso!!
Oddio, sono veramente curiosa di sapere come proseguirà!

Brava, brava!!

21/11/13, ore 13:30

Eccomi qui anche in questa tua storia, sinceramente non so ancora cosa aspettarmi, spero sia all'altezza delle tue altre storie che ho letto :)
Per adesso non posso dirti altro, aspetto di leggere il prossimo capitolo e poi ti farò senz'altro sapere!
Loro che ritornano a Hogwarts ** Che meraviglia e che invidia, a me basterebbe semplicemente andarci D: Dov'è la mia letteraaa????
Alla prossima :)

20/11/13, ore 15:05

Ha un buon inizio ,bella bella(: Spero riuscirai ad aggiornare presto ho voglia di sapere che cavolo succedeee XD
Bacio :**

19/11/13, ore 00:58

La storia non mi dispiace! Sono curiosa di sapere cosa c'è sotto! Ti lascio questo piccolo commento perché scrivo dal cellulare! Inserisco la storia tra le seguite! Alla prossima!

18/11/13, ore 22:22

francyyyyyyyyyyy mi dici che hai aggiornato una nuova storia e pensi sul serio che non avrei voluto leggerla? mi prendi in giro?!!!
ahahaha
ok :)
beh, tra questa e l'altra, penso proprio che ci sentiremo moooolto spesso!
Ne sono contenta <3

brava tesoro, un bell'inizio! staremo a vedere! In bocca al lupo ;)

Chiara <3 <3

18/11/13, ore 18:24

Bello!!! Anche se e' solo un capitolo intermediario e' davvero bello ed..intenso! Ora però la mia testolina e' piena di domande e curiosità che spero (anzi sono certa!) troveranno risposta nel prossimo capitolo. vi sarà un incontro ravvicinato da Draco ed Hermione? Cosa si diranno? Sono davvero curiosa!!!

14/11/13, ore 17:21

Ma tu non puoi scrivere queste cose senza avvisarmi prima!
Mi hai fatta arrossire un sacco >.<
Grazie mille per avermi dedicato questa storia che - già dal primo capitolo - promette davvero bene.
Sono felice che tu sia tornata a scrivere perché, come ti ho detto tante volte e continuerò a dirti all'infinito, hai un grande dono ed p giusto che tu lo condivida con noi u.u Non fare l'egoista, sei obbligata a postare le tue storie. Capito? Ahahahahah
A parte gli scherzi, il prologo promette davvero bene.
Come sempre, la tua capacità di mostrare i sentimenti - vedi l'imbarazzo di Hermione o l'indifferenza camuffata di Draco - è strabiliante: ti sembra di vivere la storia in prima persona. Del tuo Draco mi piace che riesci sempre a partire da una sorta di struggle interiore per poi trasformarlo proprio davanti a noi, capitolo dopo capitolo. I tuoi personaggi sono reali, crescono, maturano e cambiano davanti ai nostri occhi.

Il sogno della ricciolina è inquietante e magnifico al tempo stesso: un po' come l'emozione del gusto dell'orrido tanto decantata dai romantici.
Ho riconosciuto alcuni elementi che, lo ammetto, sono alcune delle cose preferisco (in effetti, quel pacchetto l'avevo scritto io xD) e mi piace molto come le hai amalgamate in un gioco di mistero, seduzione e angoscia.

Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!
Continua così, sei fantastica ♥

Un abbraccio,
WhiteOphelia

Ps Leggere le tue note mi ha fatta emozionare così tanto che sento le farfalle nello stomaco!

14/11/13, ore 15:37

Ciaoo
come inizio non è niente male anzi è mi piace molto per adesso non so cosa dirti comunque alla prossima ;)
Jessica ;) :)

14/11/13, ore 10:23

Ciao ! Ti faccio i miei complimenti :) questo capitolo e' intenso,scritto molto bene e la storia e' interessante. Le emozioni che attraversano i due protagonisti sono ben descritte e coinvolgono lo stesso lettore. Mentre leggevo, le immagini apparivano come in un film.
Bravissima :)
Attendo il prossimo capitolo :)
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]