Unchained
di Blooming

08/03/16, ore 11:10

tre parole: diretto, tenero e intenso. Quello che hai descritto lo si vide nei suoi occhi durante il film... La rabbia si fonde alla perfezione con il desiderio di rivedere la sua innamorata. Complimenti. Mi è piaciuto molto.
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 11:12 am)

23/09/14, ore 23:35

triste è passare da queste piccole perle e notare che hanno solo una recensione, DAMN YOU EFP!
Oh a proposito... dall'icon l'avrai anche capito chi sono, Laura from facebook, from Venice 71! :D

ma passiamo alla recensione: la dolcezza.

la parte che più mi è piaciuta è stata questa "il suo buonissimo odore, profumava di campi e di panni appena lavati, profumava di amore" mi ha fatto tornare in mente la bella pelle di Kerry nei panni del personaggio, e la chiusa è stata altrettanto d'effetto
"posso scalare la montagna, uccidere il drago, attraversare le fiamme infernali e riprendermi la mia Broomhilda"

So, compliments! ^^

.lalls

ps. sì beh, sto partendo da queste piccole ma belle flash, prima di buttarmi in qualcosa di più sostanzioso, ma solo per tempo e per leggerti meglio u.ù
byebye!

16/11/13, ore 00:24

Io non ho mai visto questo film ma ero entrata a dare un'occhiata perché questa Drabble(o flashfic ?) l'hai scritta tu e non ho potuto non commentare. A parte il fatto che,come sempre,è scritta bene e si mota che,come sempre,sei bravissima nella descrizione psicologica ed introspettiva del personaggio. Cioè,io non conoscendolo l'ho capito,quindi renditi conto del potere che hai nelle tue mani (?) è l'ora,scusa,ma il senso è che sei brava,bravissima a descrivere i personaggi. L'amore descritto in questa storia è davvero dolcissimo e mi sono proprio piaciuti tanto questi pensieri. Alla prossima ❤️