Ginny Weasley - Ora di Pausa nella Battaglia Finale
di LilyLilian

Hey cara! Oggi ho curiosato nel tuo profilo eee.. ho scoperto questa storia: è davvero molto molto bella, complimenti :)
Mi piace molto l'idea che tu abbia scritto su questo momento, durante l'ora imposta da Voldemort.. è molto commovente leggere i pensieri di Ginny durante quei sessanta minuti, soprattutto mentre scopre tutti coloro che ha perso! Avevo le lacrimuccie agli occhi e pensavo "Perché la Rowling ha ucciso così tante belle persone, perché?!": si, me lo chiedo ancora ogni tanto in preda alla disperazione XD!
Sta di fatto che hai descritto molto bene la situazione e, parlando in prima persona, hai reso le emozioni di Ginny chiare e coinvolgenti :)
Quindi non posso dirti altro che brava, brava e brava! Scrivi qualcos'altro, perché sei molto capace ;D.
Un grandissimo bacio,
Berta <3

Bellissima... Davvero ti lacera il cuore per il dolore ma è anche molto realistica, è molto veritiera. Prima non ci avevo pensato a come si sarebbe sentita Ginny vedendoli tutti lì, l'avevo trascurata concentrandomi sul resto della vicenda... Molto bella, straziante ma discorsiva, c'è il ragionamento di una ragazza MATURA. C'è gente che parla di Ginny come una bambina incapace di fare niente... Bravissima, complimenti, non so che dirti. Niente da fare, questa storia è più che bella. Spero che continuerai a scrivere storie, sia one shot sia a più capitoli, ma cercherò sempre di non perdermi questi capolavori... Davvero brava, è difficile trasmettere le emozioni tramite la scrittura... Tu ci sei riuscita. Complimenti ancora.
Aspetto con ansia i tuoi scritti... <3
Ciao,
PervincaGranger7

Oddio, ho finito di leggere la storia dieci minuti fa e sto ancora piangendo T.T
Le FF che mi commuovono e riescono a farmi piangere ormai sono pochissime, ma questa... è qualcosa di incredibile! Il personaggio di Ginny mi è sempre piaciuto, e di conseguenza leggo spesso fic dove lei è protagonista, ma questa è davvero una delle più belle che io abbia mai letto!
Almeno ti sei degnata di parlare dei fratelli Canon, ormai se li dimenticano tutti! poveri cuccioli...
Poi la parte su Remus e Tonks è dolcissima, e di quella su Fred non ne voglio parlare, sai ho appena finito di piangere, non voglio che mi venga un'altra crisi...
Comunque volevo farti i complimenti perchè scrivi benissimo, e spero quindi di poter leggere presto un'altra tua storia.
Baci, Lily_hp :)

Ehy!!
Ho le lacrime agli occhi giuro mi viene da piangere!
Perché? Perché questa storia è meravigliosa, è bellissima, ma soprattutto tremendamente commovente. Giuro mi sembrava di avere Ginny vicino, di sentire il suo dolore come mio. Credimi non è una cosa che mi capita spesso quando leggo una storia. Questo amo di ciò che leggo. Quando mi impressiona, quando riesco a ridere, piangere a innamorarmi e a soffrire insieme ai personaggi… Come la tua storia. Intanto sono felice che tu abbia messo una piccola parte su Colin poiché sono poche le fic che gli dedicano spazio. E poi hai evidenziato la loro amicizia che come viene detto nel secondo libro nasce tra i banchi  di scuola. Amo come hai descritto la parte di Tonks e Remus, il dolore che lei provava perché nonostante le sue stranezze voleva bene a Tonks e si dispiace per Harry poiché crede che non abbia più una famiglia. La scena delle mani che intreccia, con quel richiamo al settimo libro era semplicemente perfetto *-*
La parte di Fred credo sia quella che tra le tre mi è piaciuta di meno, non perché fosse scritta male o altro ma perché era qualcosa su cui un sacco di persone hanno scritto e riscritto. Anche questa mi  è piaciuta!
Che dire? Per essere la tua prima storia mi è piaciuta molto è ben scritta con uno stile semplice che riesce a coinvolgere il lettore. Ultimo, ma non ultimo non ho notato errori, quindi BRAVA!!
Spero di poter leggere presto qualche altra tua storia perché amo il modo in cui scrivi sul serio. Questa OS mi ah tenuta con il naso incollato al pc fino all’ultima parola dell’ultima riga.
Ho finito i sinonimi di brava o complimenti poiché te li meriti, quindi mi eclisso XD
Un bacio,
Ginny =)

Ciao LilyLilian,
finalmente sono riuscita a leggere la tua storia, e sto ancora piangendo per quanto mi hanno commosso le tue descrizioni: mi sono sempre chiesta cosa avesse provato Ginny quando, nell' ora di pausa durante la battaglia, era dovuta entrare nella sala grande per rivedere la sua famiglia. E' stato bellissimo leggere questa one-shot, soprattutto perchp è dedicata ad uno dei personaggi più particolari e allo stesso tempo più trascurati della saga del maghetto con la cicatrice, cosa di cui mi rammarico immensamente perchè dopo Lily Luna e Scorpius è uno dei miei personaggi preferiti. Mi ha commosso molto il pezzo del saluto a Colin Canon perchè nella saga è descritto come un petulante ragazzino infantile, invece anche lui ha avuto amici che gli hanno voluto bene e che sono rimasti feriti dalla sua morte.
Complimenti un' altra volta,
Momystella
P.S: ho scritto una storia tra le originali, ti andrebbe di leggerla e di farmi sapere cosa pensi? Ti ringrazio in anticipo per la cortesia, un saluto molto affettuoso

Leggendo mi sono messa a piangere, mi sono emozionata , ciò significa che è magnifica. Non credo che ci sia altro da dire, sei veramente bravissima! Scusa, ma non sono molto brava con le parole!