Behind a closed door.
di Psychedelic Mushroom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/15, ore 14:17

Io non-
mi stai dicendO che non ci sono altri capitoli? Davvero?! Accidenti! È davvero fantastica, nonostante qualche errore che si potrebbe evitare con una rapida -ma attenta- lettura. Ti prego, continuala!

27/07/14, ore 22:17

Amo la tua storia, mi ha talmente presa che non vedo l'ora esca il prossimo capitolo!! Sono sulle spine, aggiorna presto!

26/07/14, ore 02:04

Ho aspettato di finire tutti i capitoli per recensire, questa FF è davvero stupenda, descrivi alla perfezione Danny e Ben poi James aaaah, aggiorna presto su, su u.u lo aspetto con ansia, ciaooo

23/07/14, ore 15:56

Ok, ok. Mi scuso per il mega ritardo. Gomen. *si inchina a mo' di giapponese*
Bene, Dylan è ufficialmente morto. Io... non... *piange nell'angolino* È stato toccante, e Danny mi ha fatto piangere. Ti giuro, mentre vedeva i video fatti con Dylan, piangevo io per lui. (Come ha fatto a non piangere?!)
Sono implosa lentamente leggendo tutta la prima metà del capitolo. Ç^Ç Però poi è arrivato Ben! *3* Il povero, piccolo Ben. Ecco, adesso ti sembrerò una pazza sclerata ma... DANNY, MANNAGGIA IL TITANO COLOSSALE! (i riferimenti ad anime giappo, sono puramente casuali) PERCHÉ CACCHIO DEVI ROVINARE TUTTO DICENDO A BEN, CHE OLTRETUTTO, SAI BENISSIMO CHE È FOTTUTAMENTE TIMIDO, CHE HAI SOGNATO CHE TI FACEVA UNA POMPA! *fine sclero* Se non c'era mia madre vicino, l'avrei urlato seriamente. Sul serio mi ha fatto dannatamente incavolare. Insomma, quello ti fa compagnia, ti porta del cibo, ascolta i tuoi discorsi depressi, ti consola e tu? Lo fai scappare così?! Ma allora sei un imbecille! *fine sclero pt.2*

Ok, tralasciando il fatto che non sto bene, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. *v* Come al solito è ben scritto, non ci sono errori e mi ha fatto venire voglia di venire da te ed abbracciarti (o stritolarti, per Ben) :3
Continua così, perché sei veramente bravissima, e se pubblichi subito ti do un biscotto. •u•
Sayonara,
Ovis :3

P.S. Se pensavi che fossi una persona normale, con questa recensione, ti dovrai ricredere. OuO

10/07/14, ore 19:52

Io non ho parole, gli ultimi due capitoli mi hanno ucciso interiormente. La storia si sta evolvendo in un modo incredibile e.. io non ho parole ahahah.
Sei bravissima a scrivere, mi stavo mettendo a piangere con Danny, fai te ahahah! Posta il prima possibile che sono curiosa.
Ah, quando metti queste frasi:
"Stringo ancora di più la sua mano mentre mi alzo e gli lascio un bacio sulla guancia. Per quanto incazzato io possa essere, non lo lascio mai senza dargli un bacio, perchè mentre non ci sono Sarah potrebbe decidere di lasciarlo andare e io voglio aver fatto tutto quello che potevo fare. Non voglio sentirmi ancora più in colpa visto che già mi ci sento, non ricordo com'è stato l'ultimo vero bacio che ci siamo dati. Potrebbe essere stato uno di quelli veloci che si danno con distrazione, o potrebbe essere stato un bacio intenso. Fatto sta che mi contorgo dal dolore se penso che l'ultimo bacio non ce l'ho impresso nella mente, ma so che era un bacio dato con affetto." , sei pregata di avvisare che sono morta interiormente, ok?? Ahahaha!
Alla prossima tesoro, un bacio!

06/07/14, ore 01:00

Ok, sarà un po' eccessivo da parte mia, ma... PERCHÉ? PERCHÉ DYLAN? ç__ç

Salve, io sono Ovis e sono dipendente dalla tua Fic. È da tre capitoli che ti seguo, e sei l'unica (e ripeto l'UNICA) fan fiction del fandom degli Asking Alexandria che ho letto e che mi ha preso così tanto. Mi è piaciuta dal primo momento e l'ho finita in una notte. Il fatto che ci sia tanto Yaoi, rende il criceto che ho in testa, felice. Sul serio, quando ho letto della relazione tra James e Danny, mi sono messa a saltellare per casa, anche se li hai fatti lasciare, ma va bene lo stesso, se questo comporta altre relazioni Yaoiose. (?) (Non ho la più pallida idea di quello che ho scritto. Sorvola ti prego.) Poi è arrivato Ben, ed i miei ormoni sono partiti a mille. Anche se a volte, nel corso della storia, mi sono ritrovata a pensare che lo lasciassi un po' troppo in disparte, mi sono dovuta ricredere, perché come personaggio ha un buon spessore nella storia. Il modo in cui scrivi è davvero... Wow. Non saprei come descriverlo, perché "strabiliante" mi sembra troppo poco. Io non sono una grande lettrice, ma quando trovo delle scrittrici brave, come te, che sanno coinvolgere in modo eccezionale i lettori, io finisco (per sfortuna) la storia in poco tempo. Fic come la tua, non sono molto frequenti. Ci perdi il cuore in questa storia, ti affezioni ai personaggi, piangi con loro, ridi con loro. È magnifica. Ma, parlando di questo capitolo, (che aspettavo con ansia) dire che ho pianto tutte le lacrime che avevo in corpo è dire poco. Mi ero affezionata molto a Dylan. All'inizio mi era antipatico, ma durante gli altri capitoli, ho iniziato ad amarlo e leggere questa sua brutta fine, mi ha un po' sconvolto. (Dyyylan ç___ç) Ovviamente, tu avrai avuto i tuoi buoni motivi per farlo morire, quindi non posso fare altro che rassegnarmi. *piange disperatamente* La parte in cui Danny non riesce a dormire, mi ha ricordato tanto me. Mi succede lo stesso, quando c'è qualcosa che mi affligge o mi tormenta, e a dire la verità mi hai fatto venire un po' d'ansia. ^^"
Ben, è... dolce. Lo adoro. Punto. E lui e Danny sono magnifici insieme. (Non farmi finire male anche Ben. Mi sono bastati James e Dylan. ç^ç) Sono impaziente di leggere il seguito. Come al solito parlo troppo. Ti lascio.
Alla prossima recensione!
Ovis :3

(È strano come l'orario renda le mie recensioni meno sclerate e con un lessico apparentemente decente)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:07 am)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:21 am)

29/06/14, ore 21:44

Ma quindi si sono lasciati davvero?... Io mi rifiuto di crederci, presto James capirà che Danny ha ragione. Altrimenti non so come andrà avanti la cosa... Danny resta con Dylan? No, please :c
Anyway, il capitolo era più breve degli altri ma mi è piaciuto. All'inizio, quando Danny pensava, sono morta dal ridere. Perchè la vuole morta? Povera nonnina... lol
Aggiorna mi raccomando, baci!!!

11/05/14, ore 14:50

Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Sai io penso che tu sia brava a scrivere e quello che mi piace di più è come descrivi i pensieri/sentimenti di Danny. Spesso ritrovo proprio il suo carattere, è fantastico! =D
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto soprattutto per la prima parte. Danny si sentiva affranto, ma io più di lui... pensavo fosse vero :( Cameron poi mi fa ridere troppo, è un cucciolo *w*
Aspetto il prossimo capitolo, baci C:

05/04/14, ore 19:43

Hey, che bello che hai postato *W*
Questo capitolo è molto bello soprattutto la parte dove c'è Ben. Danny sta diventando un maniaco ._. hahah Cameron è troppo tenero, Danny si lamenta, ma io pagherei oro pur di farmi prendere in giro da quel signorino lol
Posta presto, sono curiosa, alla prossima =)

19/03/14, ore 22:37

buonasera funghetto <3
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! mi sono divertita un sacco a leggerlo gna **
soprattutto l'ultima parte di Riley e Danny dal ginecologo AAHAHAHHHAHAH io amo troppo quell'uomo, veramente troppo u.u e poi che caro, è geloso di Riley in fondo in fondo..
E so che sicuramente ora Ben entrerà in azione finalmente! deve u.u
ho bisogno di Ben nella scena capisci???
ti voglio bene, brava veramente <3

18/03/14, ore 00:21

Ciao! Seguo la tua storia dal primo capitolo e adesso ho deciso di lasciare una recensione. La storia è molto interessante e ci sono un mare di colpi di scena che ovviamente ci stanno tutti u.u
Brava, continua presto! =D

10/03/14, ore 19:25

Sei sempre una figa! Colpi di scena su colpi di scena! Così mi uccidi però ahahah!
Cameron è una puttana, mi fa morire dal ridere! Per quanto riguarda Danny, sono curiosa sul da farsi con Frank e il perché sia così urgente il doversi vedere! Poi c'è Riley che è una "donna" cazzuta, quindi credo saprà cosa fare con il bambino!

Attendo il nuovo capitolo con ansiaaaaa!

09/03/14, ore 22:24

Riley... incinta.
oh god crepo. Oddio voglio vedere Danny zietto lol AAHHAHAAHAHAHH me lo immagino alla visita dal ginecologo AHAHAHAHAHAH
vabbè sto capitolo è bellissimo come ogni volta d'altronde <3 Danny mi fa sempre morire dal ridere, tipo quando esce dal bagno "giusto il tempo di venire" oddio. ti giuro. mi sembra di vederlo ahahahahha
devo farti davvero i complimenti per come hai caratterizzato i ragazzi in particolare in nostro caro Daniel u.u, sul serio, è lui. Come nelle interviste, come nella realtà, veramente, complimenti <3
per il resto ora devo solo aspettare il prossimo capitolo e vedere che cavolo vuole quel tipo dal Danny. mh. vedremo u.u
brava brava splendore <3

08/03/14, ore 18:27

Yeeee ha aggiornato!!! *esulta*
Ma io sono un genio, lo avevo detto che Riley era incinta! *esulta di nuovo*
Ma è una mia impressione o Ben è un po' strano? Boh... nasconde qualcosa! Hahahaha per me nelle storie nascondono tutti qualcosa, non farci caso! Oddio però lui e Riley sono uno spasso insieme! Danny si truccava?! Hahahahaha muoio!
Mmmm ma cosa vuole adesso Frank? E perchè le mie recensioni sono sempre piene di domande?!
Il capitolo è davvero bello, mi è piaciuto, complimenti come sempre. Ecco, questa era un'affermazione! :D
Alla prossima, un bacio :*

22/02/14, ore 16:01

Salve! Di nuovo io!! :)
Allora, il capitolo mi è piaciuto però io Dylan proprio non lo riesco a sopportare. Boh, non mi piace! Ma Riley non è che è sul serio incinta? Non lo so, questo è ciò a cui pensa la mia mente quando non ha nulla di meglio da fare, tutto normale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, te l'ho detto che mi sono appassionata tantissimo alla storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]