I will love you, like i've never been hurt.
di Valeia_

16/01/14, ore 21:45

Ahahahaah charlie e Patricia, ancora rido! Mi piace troppo la parte dove parla val, è fantastica! Sei davvero brava, spero che continuerai presto, un bacione

26/11/13, ore 13:59

bellissimo CAPITOLO!, magnifica. sembri magica, mi commuovo davvero bello c:
carla <3

18/11/13, ore 18:25

Adoro la tua storia, hai un modo perfetto di scrivere...mi commuovi, mi rendi partecipe ella storia...giuro ke ti adoro! Nn vedo l'ora ke continui!:)

16/11/13, ore 15:43

hilf hriof uheri fugrf frg yfor ugyf efy gfuo fgye yfge rfyu gruo
qualcosa di magnifico, davvero. incredibile.
davvero complimenti sei bravissima
vale :)

15/11/13, ore 20:54

Woaaah. Sto per avere un orgasmo. Ok no, ma il capitolo è davvero stupendo. Non capisco perchè hanno messo questo limite di una recensione. Io te ne dare 372919 a capitolo. Sei davvero stupenda. Ti sposerei e ti costringerei a raccontarmi storie per farmi addormentare per il rezto di my life(?) Ok, vedi di aggiornare o spaco botilia e amazo familia. Intesi? SI. Brava tesoro u.u xx

14/11/13, ore 21:20

WoWoWo..
Allora la mia attenzione in questo momento è su Valerie :'( Povera stella...ok però non riesco ad avercela con Harry...ho il presentimento che ci sorprenderà! <3
Detto ciò stavo morendo quando il padre di Zayn ha parlato la prima volta "Ma signorina fa certe cose anche a Natale.." :') ma ti giuro che stavo per morire xD
Ok sparisco,
Kiss you,
Glo xx

14/11/13, ore 18:21

Bellissimo capitolo <3 mi è molto piaciuta la parte della cena con i genitori di Zayn, poi mi è dispiaciuto un po' quando a pensato a sua nonna e mi ha fatto scoppiare dalle risate quando Tricia ha raccontato un po' di cose su Zayn. Poi passiamo a Valerie, mi dispiace che Harry sia stato cosi ma penso che dopo un po' incomincerà a capire a ritornare da lei, lo spero. Comunque è stato bellissimo.
Ciao :D
Laura xx

14/11/13, ore 17:37

Ti faccio i miei più grandi complimenti, questo capitolo credo sia uno dei migliori della storia, in poche parole lo adoro, e non aspetto altro che il continuo. Zayn e Charlie sono la dolcezza più infinita, e anche Val e Harry li adoro, davvero spero che tutto migliori, spero che si aggiusti tutto. Ancora complimenti, sei veramente bravissima.