Se si potesse non morire
di Sayuri_92

01/03/14, ore 17:49

Ciao , non so descrivere l` emozione che mi ha invasa leggendo questa storia . E` romantica , leggera , un po` erotica e anche triste . L` inizio e` stato divertente con Sasuke e Sakura che interagiscono a fatica , almeno fino al fatidico giorno in cui entra in scena il gioco della bottiglia . Si sono messi insieme senza dichiarazioni plateali solo baciandosi d ` altronde a volte le parole nn servono . La loro prima volta nonostante sia stata un po` traumatica ha dato la misura dell` amore che Sasuke prova per Sakura . Mi ha spezzato il cuore vedere Sakura posta di fronte a una scelta simile. : la sua vita o quella della sua bambina . Bellissima la determinazione di Sasuke a voler restare fedele alla memoria della sua compagna e la tenerezza con cui ama la loro bambina . Hanno fatto entrambi due scelte dolorose ma che sono le stesse che avrei fatto io al loro posto .

26/11/13, ore 22:51

È una ballissima fanfiction di devo fare i miei complimenti ammetto k mi sono messa a iangere mi piacciono le storie di questo tipo sei veramenre bravissima complimeti ancora :))

17/11/13, ore 16:00

Bellissima facfiction! Mi sono commossa veramente tanto! Quando leggo le angst sopratutto le one shot non do mai nulla per scontato pronta a prepararmi al peggio, tuttavia da come hai descritto ogni importate istante della relazione tra Sakurane Sasuke non ho potuto fare a meno di sentirmi veramente male! Mi sono lasciata trasportare dalla profonda tristezza dei protagonisti cosi come dalle dure scelte compiute da entrambi... Sei stata strepitosa! Grazie per aver condiviso questa fanfiction! Ciao :)

17/11/13, ore 14:41

Mi sono commossa leggendo questa storia.
All'inizio pensavo che Sasuke fosse morto, quindi mi ha sorpreso di saperlo vivo e che a morire sarebbe stata Sakura.
Hai fatto bene a raccontare il passato contrapponendolo al presente...mi dava quasi l'idea di poter vedere cosa stesse succedendo a Sakura e Sasuke.
Quando Sasuke si ritrova con la piccola Sakura sulla spiaggia mi ha fatto davvero piangere questa scena ed è vero che Sasuke è più sentimentale, ma come hai detto tu, qui ha avuto un altro passato e un altro presente. E soprattutto un altro futuro, senza Sakura.
Per concludere ho trovato la fic, oltre che scritta molto bene, davvero davvero triste. Le fic angst hanno quel qualcosa di speciale ma allo stesso tempo quella tristezza che ti fa pensare: ma perchè non può andare diversamente?
Io preferisco gli happy ending, ma si sa che nella vita non è tutto rose e fiori...

17/11/13, ore 01:11

E' una storia bellissima!!! Veramente è stupenda.... Sto allagando casa! :'(

14/11/13, ore 22:42

Io..io sono senza parole. Ho provato così tante emozioni con questa fan fiction che penso di aver rischiato piùe più volte di sembrare una pazza sclerata che prima ride, poi piange. Ho adorato ogni singola parola dall'inizio alla fine e niente ha saputo distrarmi. Ero in un mondo fantastico dove nella mia mente si sono formate solo immagini di questa storia fantastica. Brava, bravissima. Complimenti davvero. Un bacione e spero di leggere altre tue fanfiction belle così. Un bacio!

14/11/13, ore 21:39

Io... Io... Ti odio ok?
Primo perchè hai fatto morire Sakura.
Secondo pechè mi sono dovuta fermare per asciugarmi gli occhi che non riuscivo più a leggere allo schermo. Quindi si, mi hai fatta piangere okay? Cosa che non facevo da più di un mese ok? Quindi questa storia è meravigliosa ok?
Ho i brividi, sul serio. Non saprei commebtarla in altre parole. Semplicemente fantastica *--*
Continua così ti prego. Bacioni.
-Miss_Unperfect

14/11/13, ore 20:01

Ciao.. ho letto la storia ed è bellissima..mi è piaciuta tanto..ma ho iniziato a piangere più o meno dall'inizio xD..comunque bella storia
Un saluto principessa oscura 30