Mean Girl
di Maxine Green

18/11/13, ore 16:05

Ciao tesorino, indovina chi sono?
Be' lo sai già... Anyway, interessante il primo capitolo, il personaggio di Beverly mi affascina, malgrado la sua incredibile saccenza, malvagità e frivolezza. Non conosco il carattere di Liam ma secondo me lo hai descritto bene, però aggiungerei qualche descrizione qua e là. Sai, dato che Beverly è un tipo superficiale io la farei soffermare sull'abbigliamento indossato dal ragazzo, sulla macchia che si propaga a vista d'occhio sulla maglietta, sull'imbarazzo che lui sembra aver provato a causa dello scherzo.
Poi, come abbiamo già detto, la storia e i personaggi appartengono all'autore, sei tu l'artefice e tu gestisci come vuoi i tuoi scritti.
Volevo anche dirti che ci sono alcuni errori di battitura: "sculettanno" alla fine; "dda" alla fine; poco più su hai scritto payne senza la maiuscola; "gli occhilini" cosa sono? Forse ti sto esponendo un errore che in realtà è giusto solo perché non conosco la parola; poco più su c'è un più senza accento; ancor prima un "entro" senza accento; "quasi come se volesse sputarlo" io lo cambierei in "quasi volesse sputarlo" o "come volesse sputarlo" dato che utilizzare ambedue appesantisce solo la narrazione; anche "Ogni qualvolta che un ragazzo si fermava davanti al suo armadietto" appesantisce un tantino, potresti scrivere semplicemente "ogni qualvolta un ragazzo si fermasse"; ad un certo punto hai scritto "l'oreccio" anziché l'orecchio; hai scritto "dile", forse stava per della? Probabilmente un errore di battitura.
Come puoi notare la maggior parte sono di battitura quindi complimenti per l'assenza di errori!! Migliori di giorno in giorno!!
Continua così!! Intanto, se ti può interessare, la tua storia ha ottenuto in posticino fra le mie preferite e seguite.
Kiss
Tua amica,
Lys

17/11/13, ore 21:07

Punto uno: non ti volevo obbligare scusa AHAH
Punto due: LEGGETE E RECENSITE, CAPRE.
Punto tre: scrivi da dio, santa boiardi. è scritto fantasticamente, povero liaaaaaaaaaaaaaaaaaam continua santo signore. aspetto. aspetterò. ogni giorno. tic. tac. aggiorna. e ricorda che io, in classe, ti. oservo. ouo

14/11/13, ore 22:11

Adoro questo capitolo e il modo in cui hai descritto Beverly mi e' piaciuto un botto quasi da farmela odiare e povero liam proprio a lui doveva toccare va beh ... Comunque sappi che scrivi benissimo e la tua amica Giuglia ha fatto bene a spingerti a pubblicare, continua che l'ho messa tra le preferite xx Abi