Passeggiate invernali.
di Purple Deep

23/11/13, ore 23:39

Eeee sera *u* non credo di aver mai recensito una tua storia, quindi mi presento: Federica, molto piacere <3
Allora premetto dicendo che sono orriblmente pigra, ma, sinceramente, il fatto che questa fic non avesse nemmeno una recensione mi ha fatto girare gli zebedei e fatto decidere di aprire efp.
Mi è piaciuta, trovo sia scritta bene e, devo dirlo, io ho una tendenza naturale ad appoggiare le crack, che le shippi o meno (?).
In effetti la MarcoGianluca è una mia otp, ma l'idea di loro due assieme non mi dispiace per nulla, anzi! E poi sono straconvinta che Gianluca abbia un'ammirazione sfegatata per Fidio ;u;
Che dire, mi piace il tuo modo di scrivere *u* ecco, forse nelle prime righe ho trovato personalmente leggermente pesante lo spezzare le frasi con quei punti fermi (?), ma è semplicemente una questione di ritmo e non toglie assolutamente nulla alla storia.
Mi piace, inoltre, l'immagine di Gianluca come gondoliere, e il fatto che abbia frequentato un liceo classico è un mio headcanon *u* e ho apprezzato davvero molto anche il modo in cui hai sviluppato il loro rapporto, insomma, hai utilizzato poche frasi, un solo discorso diretto, ma sei riuscita a farmi immaginare perfettamente il loro tipo di relazione :D
Quindi, beh complimenti <3 Ora devo fuggire!

Fede.