Una magica gita scolastica
di Vanel

16/11/13, ore 22:53

Interessante e veramente intrigante!
Tra le tre storie che hai fatto questa è la migliore!
Come primo capitolo la storia si fa veramente interessante,e la leggenda di Venere mi piace tantissimo! Ti consiglio di farci uno spin-off,sarebbe il massimo **
La protagonista mi piace tantissimo,è sveglia,decisa,sa quello che vuole...FANTASTICA!
Poi mi è piaciuto il modo di narrare,come hai spiegato i personaggi,in poche parole ci hai fatto capire il contesto a cui appartengono!
Un mio consiglio è di cambiare la caratteristica della storia e mettere "triangolo" ai tipi di coppia o alle avvertenze(non ricordo precisamente dove andava) perchè qui c'è anche questa Camilla,poi è da vedere,tu ne sai più di me sulla storia quindi non sarò di certo io a dirti cosa devi fare xD
Il nome Ven mi piace,mi piaceva nella storia:"I passi di Dafne" e mi piace anche qui,poi hai collegato bene il nome della principessa con il nome del paese,hai una grande fantasia e creatività e ti faccio i miei complimenti a riguardo :)
E tra Nicole,Dafne e Cloe non c'è un confronto secondo me da fare,le tre sono completamente diverse,Nicole mi piace ma ancora di più CLOE!
Seguirò la tua storia :D

Un bacio e in bocca a lupo,come sempre ;* (vedo che porta fortuna,più vai avanti e più diventi brava!!)